Balsamo detergente aromatico al legno di rosa: perfezione, purezza e piacere …

Darphin Baume Nettoyant Aromatique au bois de rose

  Bellezza e Benessere  

L’epidermide è delicata e ha bisogno di cure specifiche anche durante la detersione, momento fondamentale nella beauty routine quotidiana per preservare la bellezza e la freschezza della pelle. La detersione, infatti, rimuove dal viso il makeup, elimina le impurità e il sebo in eccesso, elementi che possono ostruire i pori e alterare le funzioni della barriera protettiva, inoltre prepara la pelle al trattamento, ottimizzandone le proprietà.

Darphin crea la perfezione nella pulizia: un prezioso detergente per il viso di ultima generazione, con una texture unica, che rimuove le impurità e il makeup, rendendo la pelle pulita, fresca, morbida e idratata: Baume Nettoyant Aromatique au Bois de Rose, l’ideale compromesso tra la freschezza dell’acqua e l’idratazione perfetta. Delicato sulla barriera idrolipidica, l’agente detergente è sapientemente dosato per un ottimo equilibrio tra detersione, risciacquo ed effetto morbidezza sulla pelle dopo l’uso. Il nuovo balsamo è più che un semplice detergente: pulisce la pelle, la tratta come una crema e gratifica i sensi con la sua texture innovativa e la sua fragranza naturale al 100%.

Baume Nettoyant Aromatique au Bois de Rose, dermatologicamente testato e non comedogenico, è per tutti i tipi di pelle. Alta performance di detersione. La sua ricca e camaleontica texture si adatta a tutti i tipi di pelle, la sua formula agli oli essenziali agisce come un magnete, aderendo a makeup e impurità ed eliminandole con l’acqua. La pelle è perfettamente detersa e la sua barriera protettiva preservata. Idratata e nutrita con gli oli essenziali, la pelle è morbida come la seta e così perfettamente detersa che non è necessario applicare il tonico.

Questo prezioso infuso di oli essenziali, deterge, massaggia e tratta tutti i tipi di pelle, in un unico gesto, con la sua texture color miele innovativa, che, massaggiata sul viso e a contatto con l’acqua, da cera si trasforma in olio e, successivamente, in latte impalpabile che scorre sulla pelle lasciandola perfettamente pulita e idratata. La pelle del viso beneficia quindi di un trattamento polisensoriale eccezionale, che combina il massaggio aromaterapico alla profonda detersione.

La sua fragranza naturale al 100% conquista e il suo color miele ingolosisce. Gli oli essenziali esplodono in una fragranza esotica per un’esperienza sensoriale incomparabile.

Note di testa: Olio essenziale di Legno di Rosa.

Note di cuore: Olio essenziale di Salvia e di Ylang Ylang.

Note di fondo: Estratto di Vaniglia.

Ingredienti naturali per un risultato unico: olio essenziale di Legno di Rosa: dal Brasile, per stimolare la naturale freschezza della pelle e renderla luminosa; olio di Marula: dell’Africa Centrale, ricco di Vitamina C ed E e Acido Oleico, dà nutrimento alla pelle e ne previene la disidratazione; olio essenziale di Salvia: utilizzato principalmente per le sue proprietà astringenti, consente una perfetta detersione, lasciando la pelle idratata e morbida. Ristabilisce l’equilibrio del sebo con la sua azione sebo regolatrice; olio essenziale di Ylang Ylang: dalle isole Comore, usato per la sua fragranza sensuale, è altresì famoso per le sue proprietà emollienti.

 Versione stampabile




Torna