By Arbre Magique

Orange: la succosa novità

  Arredo e Design  

Il piacere di ritrovare i sapori genuini di una volta, di riconoscere i freschi profumi della natura, di circondarsi dei suoi colori vivaci: sensazioni di vitalità ed allegria che solo la linea “fruttata” di Arbre Magique sa evocare.  Le intense fragranze frizzanti della linea FRUIT sanno creare un piacevole ambiente solare all’interno dell’automobile. Da sempre sinonimo di libertà, freschezza e naturalità Arbre Magique, con la linea FRUIT ha pensato a tutti coloro che, dopo i lunghi mesi invernali, sentono il forte desiderio di immergersi nella calda e vivace atmosfera estiva. Con la bella stagione Arbre Magique presenta la sua ultima“succosa” novità: ORANGE, il nuovo frutto gustoso e profumato. L’ultimo nato si distingue per una nota agrumata, freschissima e frizzante.

Il nuovo alberello, al gusto di arancia, si presenta con una grafica appetitosa, in linea con le altre profumazioni della Linea FRUIT:

MELA VERDE: un profumo fruttato fresco ed avvolgente

POMPELMO LIME: un piacevole connubio tra il profumatissimo pompelmo e il frizzantissimo lime.

MANGO: un profumo dolce e sensuale. I sentori del mango sono arricchiti da un bouquet di fiori tropicali.

COCCO: una fragranza dolce ed avvolgente, con sentori tropicali  

MELA KIWI: un fresco profumo fruttato: l’avvolgente nota della mela è rinfrescata da quella frizzante del kiwi

FRUTTI DI BOSCO: un aroma dolce e ricercato con intensi sentori di sottobosco

FRUIT COCKTAIL: un vero cocktail esotico di frutti tropicali e sensuali, associati alle dolci note di frutta matura

LEMON: un profumo fresco e oceanico, con note agrumate e frizzanti

Per chi ama essere alla moda o per chi rimane fedele sempre alle sue scelte, per chi non si fa sfuggire le ultime novità o per chi preferisce le piccole variazioni alle grandi rivoluzioni, per caratteri forti e decisi o per gli amanti della tradizione e del buon gusto … c’è sempre un Arbre Magique a regalarci momenti di benessere e relax.

 Versione stampabile




Torna