Nasce nella centralissima via Cesarea il secondo flagship store Andrea Morelli, brand di calzature uomo e donna prodotto e distribuito dal Calzaturificio Elisabet.

A pochi mesi dall’apertura del primo flagship store di Milano, nuova apertura a Genova per Andrea Morelli, il brand di calzature donna e uomo che ha come testimonial Cristina Chiabotto. Lo store nasce in via Cesarea, nel cuore commerciale della città: uno spazio funzionale dal design moderno, giovane e fresco, in linea con lo stile glamour del brand.

Nel nuovo punto vendita di Genova sarà possibile acquistare anche i prodotti del brand Walk Safari, della nuova linea di calzature per teenager alla moda Andrea Morelli Teen, e delle linee junior dei marchi in licenza Alviero Martini, Sweet Years, Liu-Jo e Byblos.

Le due vetrine Andrea Morelli di Milano e Genova, vanno ad aggiungersi ai 18 Walk Safari Store, i punti vendita monomarca del Gruppo Elisabet, con calzature per bambini e teen ager, già presenti in Italia e all’estero: il più recente è stato inaugurato lo scorso 19 marzo ad Ischia.

Prosegue quindi con successo l’ambizioso progetto del management guidato da Marcello Vallasciani, che prevede il rafforzamento della distribuzione in Italia e all’estero, in modo particolare nell’Europa Mediterranea (Spagna, Portogallo e Grecia), dove il brand ha già guadagnato importanti fette di mercato, ed all’est (Russia, Ucraina, Kazakistan e Medio Oriente), attraverso la realizzazione di nuovi punti vendita diretta.

Un anno importante per il Calzaturificio Elisabet di Monte Urano (Ap), che nel 2008 ha chiuso con un aumento di fatturato di circa il 30% rispetto all’anno precedente attestandosi intorno ai 44 milioni di Euro. Il Calzaturificio Elisabet è una delle aziende più importanti del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle quasi trent’anni di attività interamente “made in Italy. ”

 Versione stampabile




Torna