Il mandorlo provenzale

L’Occitane programma bodycare alla mandorla

  Bellezza e Benessere  

All’inizio del secolo scorso, il mandorlo era considerato, al pari dell’ulivo, simbolo del paesaggio provenzale. Negli anni trenta, la meccanizzazione delle colture che introduce piante più redditizie, minaccia questo albero che diventa raro in Provenza. Negli ultimi sei anni, il Dipartimento Alpino della Haute-Provence ha guidato un’iniziativa volta alla rinascita della coltivazione del mandorlo nella zona. L’OCCITANE, che ha preso parte al progetto, sta aiutando la ricollocazione di questa pianta che merita un posto d’onore nel paesaggio provenzale.

MIST CONCENTRATE - Uno spray dalla texture golosa per una pelle morbida e idratata. L’OCCITANE arricchisce la sua gamma di prodotti corpo con un nuovo prodotto idratante e rassodante che grazie agli estratti di mandorla, contenuti al suo interno, lascia la pelle morbida e soda. Il sistema spray permette un’applicazione facile e veloce e la sensazione fresca e delicata che dona è una vera delizia per la pelle. Mist Concentrate può essere portato ovunque per essere sempre a portata di mano! Ingredienti: Proteine della mandorla e silicio: rassodanti e leviganti - Olio e latte di mandorla: lasciano la pelle più morbida ed elastica - Glicerina a base vegetale: idratante.

MILK CONCENTRATE - Una crema ricca per prendersi cura del corpo in modo delizioso: godete questa tentazione morbida e setosa! L’OCCITANE ha reso ancora più seducente la sua crema essenziale alle mandorle: le donne ameranno ancora di più ancora usarla tutti i giorni! Milk Concentrate si rinnova nella confezione, un pack esclusivo dai contorni arrotondati che farà bella mostra in ogni bagno! Ingredienti: Proteine della mandorla e silicio: rassodanti e leviganti - Olio e latte di mandorla: lasciano la pelle più morbida ed elastica

 Versione stampabile




Torna