Ciglia in ordine … ai tuoi ordini!

Avon Mascara Spectra Lash

  Bellezza e Benessere  

Accade spesso di passare direttamente dall’ufficio a un cocktail di lavoro a un dopocena in un locale trendy, senza avere neanche il tempo per cambiarsi d’abito, sentendosi così inadeguate e non sapendo cosa fare per regalare quel qualcosa in più al proprio look … Tante altrettante volte capita di passare rapidamente davanti uno specchio e avvertire che “c’è qualcosa che non va”: in queste occasioni è indispensabile avere a disposizione in borsa qualcosa che doni quel tocco in più per essere protagonista del momento.

Il nuovo mascara Spectra Lash è la soluzione perfetta: un solo prodotto che dona alle ciglia tre effetti volume diversi per uno sguardo in linea con il look e l’umore del momento.

Grazie all’innovativo sistema Spectra Dial, è sufficiente ruotare la base della confezione per aumentare progressivamente la quantità di colore da distribuire sulle ciglia e avere un effetto volume differente: un tocco più naturale al livello 1, più definito e folto al livello 2 e un effetto extra volume sofisticato al livello 3, con ciglia fino a 8 volte più luminose.

L’Ombretto 4 tonalità Colore semprevero della nuova linea di make-up Avon è il compagno ideale di Mascara Spectra Lash.

7 palette diverse, in quattro tonalità da abbinare per uno sguardo più intenso di sera o solo per una sfumatura di luce più naturale nel corso della giornata. Per sentirsi in armonia con se stesse e apparire al meglio. Sempre.

Mascara Spectra Lash è disponibile in due tonalità: Black e Brown Black - 12,50 €

Ombretto 4 tonalità Colore sempre vero è disponibile nelle varianti Denim Blues, Island Breeze, Mocha Latte, Pink Sands, Purple Haze, Smokey Eyes, French Cut Greens – 13,50 €

I prodotti Avon possono essere acquistati tramite una Presentatrice Avon.

Ulteriori informazioni: numero verde: 800824013.

 Versione stampabile




Torna