Un concept di ospitalità estesa

Newcastle: secondo Staybridge suites inglese

  In viaggio tra gusto e cultura  

IHG annuncia l’apertura di Staybridge Suites Newcastle, secondo hotel in Inghilterra del prestigioso brand fondato sul concept di ospitalità estesa. Colmando il gap esistente tra hotel convenzionali e appartamenti attrezzati, il marchio Staybridge Suites è ideale per chi cerca una soluzione di tipo residenziale durante i lunghi soggiorni lontano da casa.

Posizionato nel centro della città in Buxton Street, l’hotel è prossimo a Quayside e ai principali quartieri business di Newcastle. Con molte delle suite affacciate sul fiume Tyne e sul Millennium Bridge, l’hotel giace inoltre sul Vallo di Adriano, con elementi originali situati proprio sotto le fondamenta della struttura.

Kirk Kinsell, Presidente IHG Europe, Middle East & Africa, ha commentato: Dopo il successo riscontrato dal brand negli Stati Uniti tra i clienti che cercano un’esperienza di viaggio più confortevole, è un grande successo vedere la prosecuzione del consenso in questa parte del mondo dopo aver aperto lo scorso anno a Liverpool e Il Cairo. A seguire l’inaugurazione di questi tre Staybridge Suites, abbiamo in previsione di aprire altre due proprietà ad Abu Dhabi e in Russia prima della fine dell’anno.

Di proprietà di Trinity Hotels, l’hotel di 128 suite sarà gestito da IHG con un contratto ventennale.

La configurazione delle tariffe di Staybridge Suites prevede prezzi scontati sulla permanenza a lungo termine, rendendo gli hotel del brand la migliore opzione per i viaggiatori business in termini sia economici sia di comfort.

A oggi sono 11 gli hotel del marchio in previsione di apertura nell’area EMEA entro il 2012; nel mondo, invece, sono 152 gli Staybridge Suites aperti e 166 in previsione di apertura.

Per maggiori informazioni su Staybridge Suites: www.staybridge.it - numero verde 800788271.

Staybridge Suites è un marchio alberghiero innovativo pensato per soddisfare le esigenze dei viaggiatori esperti che effettuano soggiorni lunghi, adatto in special modo ai clienti business che soggiornano in hotel per cinque notti o più.

Le suite, composte di una camera da letto e uno studio, sono dotate di cucina attrezzata, sistemi di intrattenimento e comunicazione all’avanguardia che includono accesso WiFi gratuito e molto più spazio rispetto a una camera tradizionale. Il cuore di Staybridge Suites è la cucina multifunzionale, dove ogni mattina viene servita gratuitamente la colazione e dove quattro sere alla settimana ci si può incontrare con i propri vicini per ricevimenti post-lavoro in cui vengono serviti drink gratuiti e snack a tema, socializzando così in un ambiente rilassante. Alcune strutture hanno aggiunto ulteriori comfort: salotto con camino all’aperto, terrazza esterna, sala esercizi, servizio pulizia quotidiano, lavanderia a disposizione degli ospiti oltre alla dispensa privata con un’ampia offerta gastronomica a disposizione 24 ore al giorno tutti i giorni.

Il primo Staybridge Suites nell’area EMEA ha aperto a Liverpool nel giugno 2008, mentre Staybridge Suites Cairo Citystars è stato inaugurato a novembre 2008. Staybridge Suites Abu Dhabi Yas Island (165 suite) e Staybridge Suites San Pietroburgo–Moskovskye Vorota (176 suite) apriranno nell’ottobre 2009.

 Versione stampabile




Torna