Realizzati in materiali selezionati

Barbecue Palazzetti

  Arredo e Design  

Voglia di festa, di stare in compagnia all’aria aperta, in un giardino da favola: chi sceglie un barbecue Palazzetti sceglie un prodotto dalla linea mai scontata, rifinita nei minimi particolari, realizzato in materiali selezionati e con una struttura studiata per durare nel tempo.

La vasta gamma di barbecue Palazzetti comprende modelli diversi per estetica, dimensioni e funzionalità: dotati di griglia, pietra ollare, spiedo o forno, permettono di sorprendere gli ospiti con tipologie di cottura ogni giorno differenti e sempre squisite.

GALLIPOLI - Grande Barbecue da giardino con focolare rinforzato, piano d’appoggio a taglio fiammato color cotto o effetto ardesia. Portalegna da cm 76 e sottocappa metallica in dotazione. Griglia cottura cromata da cm 76 di serie.

 

CIPRO - Elegante barbecue da giardino realizzato in marmotech (una speciale graniglia di marmo policroma) con finitura a mattoncino. I piani particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e a qualsiasi utilizzo, sono lavorati effetto spazzolato tinta grigia. Il forno in refrattario ha portina in ghisa con vetro ceramico e termometro. In dotazione la griglia cottura standard da cm 68, il funzionale portalegna e griglia con cassetto per la raccolta cenere.

STROMBOLI - Innovativo barbecue da giardino in conglomerato cementizio colorato in massa composto da due tonalità distinte. La forma originale e arrotondata, rappresentata da un doppio focolare, offre la possibilità di praticare le operazioni di cottura sui due lati e conferisce una resistenza particolarmente elevata al calore, data anche dalla canna fumaria rivestita in acciaio.

 Versione stampabile




Torna