Le potenti casse wireless MS500 di Sony Ericsson consentono di ascoltare la propria musica preferita sempre e dovunque e sono pensate per chi vive on-the-move

Sony Ericsson: casse Bluetoothâ„¢

  Nuove Tecnologie  

MS500, le nuove casse portatili wireless di Sony Ericsson dal design elegante e compatto, possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente ci si trovi (interno ed esterno) e permettono di ascoltare la propria musica con un sound straordinario e davvero unico. Disponibili nella versione trendy “Orange and Black” e in quella chic “White and Pink”, le casse MS500 sono l’accessorio ideale per i veri amanti della musica. Compatte quanto basta per essere tenute nel palmo di una mano, le casse MS500 possono essere portate ovunque.

Progettate per essere utilizzate all’aperto, le casse MS500 hanno una guscio esterno “splash proof” e un gancio che consente di allacciarle alla borsa o al polso. Questo le rende un accessorio ideale per l’ascolto della propria musica in spazi aperti.

La tecnologia Bluetooth™ consente di utilizzare il proprio cellulare come telecomando per cambiare traccia e aumentarne il volume. Basta connettere le casse con qualunque cellulare entro un raggio di dieci metri per ascoltare la propria musica preferita con un sound eccezionale.

In più, le casse MS500 sono wireless e non necessitano di essere caricate molto frequentemente. Infatti, grazie a due batterie AA di cui sono provviste, è possibile ascoltare musica ininterrottamente per 5 ore di fila. Le casse outdoor wireless MS500 sono compatibili con la maggior parte dei cellulari Bluetooth™ di Sony Ericsson e di altri marchi.

Design

Colori: Black and orange (gancetto grigio) e White and Pink (laccio bianco) - Materiali: plastica colorata - Dimensioni: 113 x 83 x45mm - Peso: 155g con batterie/105g senza batterie (2 batterie AA sono incluse nella confezione d’acquisto).

Tecnologia

Ascolto musicale: fino a 5 ore - Efficienza: 2 watts – DSP -  Versione Bluetooth™: 2.1 + EDR - Profilo Bluetooth™: A2DP, AVRCP - Profilo Bluetooth™: 10m.

Compatibilità

Con la maggior parte dei cellulari SEMC e con A2DP e di atri marchi

Leonardo Salzedo, il designer che ha sviluppato MS500, ha commentato: I tre sostantivi che utilizzerei per descrivere MS500 sono: divertimento, compattezza e libertà. La parola libertà, in questo senso, ha diverse accezioni perché si riferisce alla leggerezza delle casse, alle dimensioni estremamente compatte e alla conchiglia “splash proof”,  che consente a ciascun utente di portarle sempre con sé. Inoltre, non vi è nessun cavo che impedisca i movimenti e sono provviste di un gancio che permette di allacciarle al polso o agli indumenti.

Per maggiori informazioni:  http://www.sonyericsson.com/cws/products/accessories/overview/hbh-is800?lc=en&cc=gb.

 Versione stampabile




Torna