Total Transforming Anti-aging Moisturizer

Elizabeth Arden Prevage® Body

  Bellezza e Benessere  

Il primo trattamento cosmeceutico per il corpo a base di Idebenone incapsulato: la soluzione globale per un corpo perfetto. PREVAGE®, il rivoluzionario cosmeceutico realizzato dalla DermaTechnology Division Elizabeth Arden, arricchisce la sua linea apportando i potenti benefici anti-age anche alla cura del corpo. L’ultima straordinaria innovazione di questa linea di trattamento dalle altissime performance è PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer.

PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer unisce i benefici ineguagliabili dell’Idebenone incapsulato, il più potente antiossidante al mondo, ai principi anti età più all’avanguardia in un trattamento idratante studiato per rispondere a tutte le necessità specifiche della pelle del corpo.

Subito dopo il lancio di PREVAGE® Anti-aging Treatment, tra le nostre clienti ha iniziato ad emergere la richiesta di un prodotto PREVAGE® per il corpo. – precisa Elizabeth Park, Executive Vice President Global Marketing e General Manager Elizabeth Arden USA - Chi aveva provato PREVAGE® Anti-aging Treatment, desiderava un prodotto per la cura del corpo che non riparasse soltanto i danni dovuti all’esposizione solare, ma che andasse anche ad agire su tutta una serie di problemi specifici: smagliature, pelle a buccia d’arancia e imperfezioni. Il nostro obiettivo è diventato dunque quello di creare un prodotto che fosse un’unica risposta a tutte queste esigenze: PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer non è semplicemente un idratante, è il primo trattamento cosmeceutico per il corpo a base di Idebenone incapsulato. È la soluzione globale per un corpo perfetto.”.

PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer è la risposta corretta per qualsiasi zona della pelle del corpo e la soluzione giusta per ogni esigenza di bellezza:

Décolleté. Il décolleté è una zona che subisce un’esposizione massima ai fattori ambientali e per questo più facilmente soggetta a discromie, segni dovuti a disidratazione e al passare del tempo.

Braccia. Secchezza, macchie solari, texture non uniforme e poco compatta. Perdita di tono e elasticità. 

Addome. Smagliature e rilassamento cutaneo dovuto agli effetti delle diete yo-yo e alla gravidanza.

Glutei. Perdita di compattezza e di tono. Pelle a buccia d’arancia e smagliature.

Mani. Pelle disidratata e sottile, discromie. Danni provocati dall’esposizione al sole e ai fattori esogeni.

Gambe. Disidratazione e danni dovuti all’esposizione solare, perdita di tono e di compattezza dovuta alla vita sedentaria.

L’ingrediente principale di PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer è l’Idebenone incapsulato, il più potente antiossidante* disponibile oggi sul mercato in grado di riparare i danni già subiti dalla pelle, provocati dai fattori ambientali e dall’età, e prevenirne la formazione di nuovi. Oltre all’azione dell’Idebenone incapsulato, la formula di PREVAGE® Body si avvale del Tripetide Complex e di ingredienti naturali che nutrono e idratano la pelle in profondità.

 Versione stampabile




Torna