Qatar Airways vola in Australia e raggiunge quota 11 in india

Qatar Airways: continua l’espansione della Compagnia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Aumento delle frequenze sui principali mercati. Qatar Airways ha annunciato all’ITB di Berlino l’imminente inizio dei voli verso l’Australia. A partire dal prossimo orario invernale Doha verrà regolarmente collegata con Sidney e Melbourne con voli no n-stop operati con i nuovi aeromobili Boeing 777ER che la Compagnia sta ricevendo da Seattle al ritorno di uno al mese.

Con l’orario invernale aumenteranno anche gli scali in India. Alle attuali 9 destinazioni si aggiungeranno Goa e Amritsar, portando così a 11 il totale delle città indiane collegate dai voli della Qatar Airways. Amritsar, capitale della regione agricola del Punjab, è uno dei principali centri della vita artistica e culturale del Paese, centro della religione Sikh. L’isola di Goa è considerata una delle mete turistiche più popolari e con maggiori prospettive di sviluppo nel panorama turistico asiatico.

Il CEO di Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha anche annunciato che da fine marzo – oltre all’avvio del volo non-stop per la capitale del Texas, Houston – verranno potenziate con un sensibile aumento delle frequenze anche numerose altre destinazioni di grande interesse commerciale: Ginevra, Lagos, Manila, Muscat, Mashad, Kuala Lumpur, Algeri e Tunisi. Alcune di queste destinazioni, come Manila, Muscat e Kuala Lumpur, sono di particolare importanza per il mercato turistico italiano e figurano nei cataloghi dei principali TO in partnership con Qatar Airways.

Ulterori informazioni: www.qatarairways.it -  www.qatarairways.com.

 Versione stampabile




Torna