Per l’estate 2009

I “Viaggi di Nozze” di Francorosso

  In viaggio tra gusto e cultura  

E’ una delle poche esperienze di viaggio che sembra essere immune alla crisi e ai cambiamenti di mode. E’ il viaggio di nozze, a cui il Gruppo Alpitour dedica ormai da anni un catalogo monografico, targato Francorosso. Due edizioni all’anno, una per l’inverno e una per l’estate, in cui confluiscono i resort più esclusivi e le mete di punta dell’intera programmazione Francorosso.

Fresco di stampa, il catalogo “Viaggi di Nozze” Francorosso è approdato quest’anno nelle agenzie di viaggio con un deciso anticipo sull’estate. Si tratta di una selezione di viaggi dedicati agli sposi in luna di miele che spaziano dalle mete più classiche, per questa occasione, come Maldive, Sri Lanka, Mauritius e Seychelles fino all’area Caraibica (con Messico, Repubblica Dominicana e Cuba) e al Brasile. Tra le mete esotiche proposte dal tour operator torinese ci sono ancora la Cina, la Thailandia, gli Emirati Arabi, il Kenya, la Tanzania e Zanzibar. Ma le proposte Francorosso per gli sposi puntano anche sul corto e medio raggio per l’estate 2009, con soggiorni in Egitto, Spagna, Grecia e Turchia.

Non si tratta solo di soggiorni secchi sulle spiagge più belle del mondo. Francorosso infatti ha pensato anche agli sposi più dinamici e avventurosi ed in ogni destinazione propone: tour, circuiti, crociere oppure safari, in una parola viaggi di scoperta, che sono da sempre nel Dna del marchio del Gruppo Alpitour. Romantiche cene a lume di candela, trattamenti rilassanti per gli sposi oppure emozionanti escursioni in barca, sono solo alcune delle attenzioni speciali che Francorosso dedica agli sposi in ogni destinazione. Un tratto distintivo della programmazione del tour operator che è ben evidenziato sulle pagine del catalogo. Ad ogni proposta di viaggio infatti corrisponde il riquadro “Pensato per voi”, che riporta la descrizione dettagliata di tutti i “benefit” e le proposte a cui hanno diritto gli sposi Francorosso.

Un altro dettaglio dedicato a chi sta programmando un viaggio di nozze è rappresentato dalle tabelle prezzi del catalogo. I prezzi infatti sono indicati per coppia e includono anche gli sconti speciali per gli sposi, le riduzioni per chi prenota in anticipo e i servizi che ogni resort offre in esclusiva agli ospiti in luna di miele.

 Versione stampabile




Torna