Interesse verso l’universo economico cinese

Giuseppe Zanotti Design amplia i propri orizzonti verso Oriente

  Moda  

A meno di due anni della prima boutique di Pechino, inaugurata nel maggio 2007 presso lo Shin Kong Place, Giuseppe Zanotti conferma il proprio interesse verso l’universo economico cinese con l’apertura in rapida successione di ben tre nuovi negozi.

Ad iniziare da Hong Kong lo scorso 3 dicembre, con un grande spazio di ben 120 mq presso il famoso International Financial Center (IFC). Subito dopo i festeggiamenti del capodanno cinese sarà la volta di Macao, con una splendida boutique all’interno del Venice Four Seasons, mentre ad aprile toccherà al centro propulsivo della città di Guangzhou, presso lo storico department store de La Pearle. Tre punti nevralgici nel panorama geografico cinese, tre baluardi di quello che oggi rappresenta un mercato in costante crescita.

Anche in un momento economico difficile come quello attuale, il marchio Giuseppe Zanotti Design porta avanti la propria strategia di espansione verso quei mercati emergenti capaci di apprezzare l’alta qualità del Made in Italy e dei prodotti di lusso. Si tratta del primo passo di un ben più ampio progetto di sviluppo che punta a piazze come Shanghai, Hangzhou e Shenzhen.

Anche in estremo oriente viene mantenuto il concept delle altre boutique Giuseppe Zanotti Design. I toni caldi del beige e tortora si accostano perfettamente all’immancabile boiserie di pelle intrecciata, al bronzo e alla pietra. Il risultato è un mix vincente, capace di conferire allo spazio l’atmosfera di un salotto lussuoso, ma soprattutto accogliente, ideale per uno shopping esclusivo. Una scelta di design ormai consolidata negli anni che si è dimostrata perfettamente in grado di valorizzare al meglio l’esclusività del prodotto, l’unicità della “shopping experience” e lo stretto legame con una clientela sempre più affezionata.

Ulteriori informazioni: www.giuseppezanottidesign.com.

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