Pelle e Swarovski per la linea individual

Bugatti: preziose novità

  Arredo e Design  

Gli elettrodomestici della linea Individual di BUGATTI si vestono di materiali preziosi: una cascata di cristalli Swarovski per la macchina da caffè Diva e pregiata pelle italiana per i cinque componenti della famiglia.

Sono veri e propri oggetti di design e, come tali, sposandosi con colori e materiali diversi sono in grado di integrarsi in qualsiasi ambiente e di accontentare ogni stile. La linea di elettrodomestici Individual di BUGATTI, pensata per la cucina moderna che sconfina nella living room e che non ha paura di “mettere tutto in mostra”, sfoggia una serie limitata di esemplari ideati dal designer Andreas Seegats: la macchina da caffè DiVa, il tostapane Volo, il frullatore Vela, la bilancia-timer Uma e il nuovo bollitore Vera indossano per l’occasione abiti in morbida pelle pregiata nei colori più eleganti: nero, rosso e beige.

Un completo tempestato da 14.000 cristalli Swarovski è invece l’abito da red carpet della DiVa di BUGATTI.

Sintesi perfetta tra innovazione tecnologica, design e luxury, la linea Individual conserva tutte le innovative caratteristiche progettuali e funzionali del prodotto originale:

DIVA: il vero gusto del caffè espresso anche a casa. Che usiate caffè in polvere o in cialde, che vogliate un cappuccino o un latte macchiato, Diva è pronta a soddisfare ogni esigenza.

VOLO: un pezzo di design dall’impronta hi-tech grazie all’elevatore elettronico delle fette di pane. Tutti gli optional sono integrati fino al minimo dettaglio nell’estetica e nel design e consentono un utilizzo professionale.

VELA: il frullatore dotato di caraffa sempreinpiedi. La sua forma a cono garantisce una migliore movimentazione del cibo durante la frullatura, consentendo di inserire gli ingredienti anche quando il frullatore è in movimento.

UMA: la bilancia elettronica che fa anche da timer. Grazie al sistema di azzeramento del peso si possono inserire nello stesso contenitore più sostanze e calcolare il peso di ognuna. Dopo e durante la pesatura il timer permette di impostare anche il tempo di cottura.

VERA: si distingue per la sua anima tecnologica ed ecologica, grazie all’innovativo sistema di riscaldamento a basso impatto ambientale.

BUGATTI. Tel. +39.030.892.80 - www.casabugatti.it.

 Versione stampabile




Torna