Per un colore uniforme e luminoso

Galénic Linea OMBELLIA

  Bellezza e Benessere  

I Laboratoires Galénic si preoccupano di rispettare e proteggere la natura. La Pilosella, principio attivo della linea di trattamenti OMBELLIA, è infatti raccolta dalle colture perfettamente controllate della Phyophilière ® dei Laboratoires Pierre Fabre. In farmacia.

Tutte le donne sognano un colore luminoso, puro e senza difetti. Sfortunatamente, certi squilibri ormonali, l’invecchiamento cutaneo e soprattutto le esposizioni solari ripetute provocano la comparsa di macchie sulla pelle, conseguenza di una iperpigmentazione melaninica.

OMBELLIA è la linea di trattamenti all’ombelliferone che ridona alla pelle tutta la sua luminosità, uniforma il colore e riduce l’intensità delle macchie dovute all’iperpigmentazione.

Agendo all’origine stessa dei meccanismi di pigmentazione, la linea OMBELLIA assicura una reale efficacia schiarente Il sole è il principale responsabile della comparsa delle macchie scure. L’irradiazione UV aumenta la produzione dei radicali liberi che hanno effetti nefasti sulle cellule e in particolare sui melanociti. L’attività di sintesi di questi ultimi è perturbata e sulla zone più esposte della pelle compaiono delle macchie di iperpigmentazione.

La linea di trattamenti OMBELLIA racchiude un principio attivo meraviglioso e naturale dalle formidabili proprietà schiarenti e depigmentanti: l’ombelliferone.

L’ombelliferone è una molecola presente nell’estratto della Pilosella, piccola pianta della famiglia delle Composite, comune in Europa, che cresce da maggio a settembre sulle rocaille e i prati asciutti.

I Laboratoires Galénic sono riusciti a isolare dalla Pilosella la frazione attiva che agisce sulla produzione di melanina, per ottenere l’estratto di Pilosella titolato in ombelliferone (estratto brevettato). Questo estratto possiede due proprietà complementari per lottare contro i difetti della pigmentazione cutanea: inibizione della tirosinasi: impedendo il funzionamento dell’enzima alla base della sintesi di melanina, la quantità di pigmento diminuisce e la colorazione si attenua; attività antiradicale: il melanocita è protetto dall’azione nociva dei radicale liberi, cosicché la sintesi di melanina è normalizzata, evitando la formazione di macchie d’iperpigmentazione. L’ombelliferone è attivo sia nella prevenzione sia nella correzione delle macchie d’iperpigmentazione.

La linea OMBELLIA, all’ombelliferone: Siero Schiarente Intensivo OMBELLIA - Concentrato Correttore Anti-macchie OMBELLIA - Crema Protezione Anti-Macchie SPF 15 OMBELLIA.

 Versione stampabile




Torna