Il primo mouse da gioco wireless dotato di tecnologia BlueTrack per gli amanti dei videogame

Microsoft: mouse SideWinder X8

  Nuove Tecnologie  

Ultimo arrivato nella famiglia di prodotti SideWinder, il mouse Microsoft SideWinder X8 offre un avanzato dispositivo di tracciamento con tecnologia Microsoft BlueTrack, insieme a tutta la libertà wireless per assicurare un’esperienza di gioco ottimale. Presenta caratteristiche senza paragoni in termini di frequenza dei fotogrammi, velocità e accelerazione, unite a una risoluzione impostabile da 250 a 4000 DPI, per offrire ai giocatori il massimo livello di controllo e precisione.

Molti giocatori sognavano da tempo un mouse da gioco wireless con prestazioni eccezionali e finalmente ci ha pensato Microsoft, con il mouse SideWinder X8. - ha dichiarato Bill Jukes, Product Marketing Manager di Microsoft Hardware - Unendo le migliori prestazioni di tracciamento a un’innovativa soluzione wireless, questo mouse rivoluzionerà l’opinione dei giocatori a proposito della tecnologia wireless.

Insieme ai mouse Microsoft Explorer e Microsoft Explorer Mini, SideWinder X8 è il primo mouse a utilizzare BlueTrack, la tecnologia di tracciamento più avanzata al mondo che funziona praticamente su qualsiasi superficie, eccetto vetro trasparente o superfici a specchio.

Il mouse SideWinder X8 assicura prestazioni wireless ottimali grazie alle seguenti caratteristiche. Tecnologia BlueTrack: la più avanzata tecnologia di tracciamento al mondo per i giochi, con un’elaborazione delle immagini di 13.000 frame al secondo, un’accelerazione massima di 75G e una velocità massima di 3 metri al secondo. Connettività wireless a 2,4 GHz: il dispositivo è progettato per annullare qualsiasi latenza durante il gioco. Grazie quindi alla connettività wireless a 2,4 GHz, la velocità del SideWinder X8 è equiparabile a quella di un mouse con fili. Cavo di gioco e alimentazione: è possibile ottenere fino a 30 ore di autonomia con una singola carica o utilizzare il cavo di gioco e alimentazione per un’azione senza interruzioni. Il sistema ad avvolgimento rende molto semplice la ricarica: è sufficiente estrarre il cavo dalla custodia e collegarlo alla parte inferiore del mouse.

Per ulteriori informazioni: http://www.microsoft.com/italy/hardware.

 Versione stampabile




Torna