Una realtà compatta, di grande valore, che sta crescendo gradualmente in tutta Italia

Il mondo 20HOURS in cifre

  Bellezza e Benessere  

A testimonianza che il fitness fa bene e che è un settore in forte espansione, 20HOURS si presenta come una realtà compatta, di grande valore, che sta crescendo gradualmente in tutta Italia.

Un anno davvero spumeggiante il 2006: 17 nuovi centri e la previsione di arrivare ad aprirne 20 entro la fine dell’anno.

Un marchio giovane e grintoso - con l’orologio come simbolo - ad affermare la filosofia dell’apertura “20 ore su 24.

Le palestre sono spazi dal design lineare, dai dettagli energizzanti e dagli ambienti caldi e luminosi. Diventano punti d’incontro, nei quali la dimensione del fitness si lega naturalmente al divertimento, all’aggregazione.

Gli healthy center sono invece posti di assoluto benessere, luoghi di “solleticamento” polisensoriale in cui i sensi, dal tatto alla vista, all’olfatto, sono totalmente coinvolti, per un relax assoluto.

20HOURS ha, inoltre, da poco inaugurato uno spazio multifunzionale nel cuore di Milano. Una location luminosa ed elegante, dalle forme pulite, con ampie finestre che consentono un’ottima illuminazione naturale. Un luogo estremamente versatile, adatto ad eventi di ogni genere, dalle conferenze stampa alle presentazioni, dai cocktail agli showroom, dai meeting aziendali ai servizi fotografici.

  IL FITNESS FA BENE!

È proprio vero: il fitness fa bene. Non solo a chi lo pratica, a chi cura il proprio aspetto fisico con una costante attenzione alla propria salute ma anche a chi, come 20HOURS, fa del fitness il proprio business, dedicandogli il proprio lavoro, con grande energia ed efficienza.

20HOURS – infatti – convalida il successo della formula “20 ore su 24 per allenarsi fino alle due di notte, concepita per tutti coloro (davvero tanti) che non hanno mai tempo, che sono sempre di corsa, in equilibrio tra impegni di lavoro e doveri familiari… o anche per chi preferisce fare attivita’ fisica dopo il cinema, il teatro o, semplicemente, dopo lo shopping. Il circuito di palestre continua il suo percorso di espansione in Italia, aggiungendo altri 2 centri ai 15 già esistenti, ai 5 healthy center e ad 1 showroom polifunzionale.

Le due nuove aperture, a Gravellona Toce e a Milano–Paolo Sarpi, sono frutto di un’oculata strategia: Gravellona Toce sorge proprio nel cuore dell’importantissima zona industriale, dove hanno sede aziende del calibro di Alessi e Lagostina, a due passi dal lago Maggiore e dalla Svizzera e collegata al mare dal nodo autostradale che, partendo proprio da Gravellona, arriva fino a Genova. Il nuovo spazio fitness piemontese misura oltre 1.400 metri quadrati. A Milano, la nuova palestra ha aperto i battenti in via Paolo Sarpi, nel cuore commerciale della metropoli, in quel “melting pot multietnico”, così caratteristico e ricco di negozi. Il centro fitness, oltre alle ampie sale attrezzi e agli spazi dedicati ai corsi, ha anche una splendida piscina, per tonificare il corpo con l’acquafitness, un ottimo rimedio anche contro stanchezza e stress.

Il marchio 20HOURS è sinonimo di qualità. Non a caso, Technogym – azienda leader nel mondo nella produzione di attrezzature per il fitness, il benessere e la riabilitazione biomedica – ha scelto proprio le palestre del circuito come “area test” per i suoi macchinari. Questo significa che i clienti 20HOURS potranno, in anteprima, provare le attrezzature ed anche fornire consigli e suggerimenti utili.

Tutti i centri sono dotati dei macchinari più avanzati - come le attrezzature cardiogym con il televisore - e la nuovissima Cardio Wave, una macchina che consente di muoversi contemporaneamente su tre diversi piani: frontale, trasversale e laterale. Il nuovo movimento di Cardio Wave è molto divertente, coinvolgente e permette di allenarsi seguendo il proprio ritmo personale, anche a tempo di musica.

In poche parole, 20HOURS è un marchio in espansione, un insieme di palestre evolute, che mettono a disposizione dei clienti le ultime tecnologie per il fitness oltre che i servizi e l´assistenza del suo staff, sempre preparatissimo e cordiale.

F.d.S.

 Versione stampabile




Torna