Un inno alla bellezza dalle infinite nuances

Minerals Aromatics

  Bellezza e Benessere  

Una combinazione che unisce gli ingredienti attivi degli oli essenziali purissimi ai sali minerali del Mar Morto per una linea di prodotti pensata come cura di bellezza quotidiana per la pelle e i capelli. Dedicata alle donne e agli uomini del nostro tempo, con una vita attiva e in perenne movimento ma sempre attenti alla cura di se stessi e al proprio aspetto, la linea Minerals Aromatics è costituita da oltre 60 referenze (molte delle quali disponibili in più formati) studiate seguendo una formula innovativa che integra i benefici dell´aroma-terapia con le più recenti scoperte sulle proprietà rigeneranti dei minerali del Mar Morto.

La sola gamma per la cura del viso comprende cinque diverse creme, pensate per le esigenze dei diversi tipi di pelle nella coniugazione da giorno e da notte, in grado di promuovere il processo di rigenerazione delle cellule per prevenire la formazione delle rughe e rendere meno profonde quelle già esistenti. Sono destinati alla pulizia del viso quotidiana il latte detergente e il tonico realizzati per rimuovere il trucco, l´eccesso di sebo e le impurità riportando i livelli di ph della pelle a un equilibrio ottimale. Accanto a questi, uno straordinario gel che oltre a detergere a fondo il viso lo idrata. Completano la gamma le maschere facciali nelle tre diverse combinazioni in cui sono offerte: purificante, a base di fango nero del Mar Morto, olio di avocado e di lavanda, cera d´api e vitamina E, per pulire a fondo i pori della pelle e idratarla; esfoliante, a base di sali minerali del Mar Morto, semi di nocciolo e altri estratti vegetali che favoriscono la rimozione delle cellule morte e ne stimolano il rinnovamento; infine la maschera purificante al fango e all´aloe vera che grazie alla speciale formulazione arricchita da ingredienti idratanti è adatta alle pelli sensibili o affette da acne e couperose.

Se è ricchissima la linea di prodotti dedicati al viso, altrettanto si può dire di quella pensata per il corpo, un vero e proprio gesto di benessere da regalare quotidianamente a se stessi. Dal gel doccia a base di sale, aloe, olio di jojoba e lavanda per una sferzata di energia prima di iniziare la giornata al bagno schiuma al fango per concluderla dolcemente rilassandosi nella vasca, Minerals ha pensato veramente a tutto.

Se si vuole indulgere nel piacere di prolungare questo momento di relax concedendosi il lusso di immergersi tra le acque del Mar Morto, lo si potrà fare grazie ai sali da bagno ricchissimi di minerali quali bromo, magnesio, calcio, potassio e iodio. Per eliminare cellule morte e impurità, la linea Aromatics offre gli scrub al sale con oli aromatici: sensuale, rilassante, energizzante. Tre diverse formulazioni per un trattamento che rende la pelle levigata restituendole vitalità.

E dopo il bagno o la doccia? Non poteva mancare la lozione per accarezzare dolcemente il corpo in una nuvola di delicati profumi: olio di rosa, calendula, lavanda ed estratti di geranio che uniti ai sali mantengono la naturale elasticità e idratazione della pelle per l´intera giornata. Le diverse fragranze lasciano un velo leggero sulla pelle senza per questo alterare o

impedire in alcun modo l´utilizzo del profumo abituale. Completano la gamma i saponi (al sale e al fango) e le creme specifiche per mani e piedi, le parti più utilizzate del corpo che vengono spesso trascurate.

Arriviamo infine ai capelli, fonte di bellezza preziosa quanto la pelle. Shampoo e balsamo (disponibili anche nella versione 2 in 1 per chi vuole concentrare in un unico gesto pulizia e nutrimento) al sale o al fango per rispondere ad esigenze diverse dei capelli e del cuoio capelluto. I prodotti a base di sale, consigliati per rivitalizzare, nutrire e rinforzare i capelli, sono perfetti per un uso frequente, mentre quelli al fango sono ideali per eliminare l´eccesso di sebo e la forfora e prevengono la formazione di doppie punte. La maschera per i capelli al fango per un immediato effetto seta e la crema idratante al sale dalla triplice azione (protezione, riequilibrio e brillantezza) che non richiede risciacquo, rendono anche la linea per i capelli una delle più ricche presenti sul mercato.

E per chi vive con la valigia in mano, ha semplicemente esigenze di spazio o vuole testare con un assaggio i prodotti della linea Aromatics, Minerals ha pensato alla Mini Line: 19 prodotti salvaspazio disponibili in pratici flaconcini da 55/60 ml facili da tenere sempre con se e da portare in viaggio, in palestra, in borsetta o nel beauty case. E non solo... per un´idea regalo originale da farsi o da fare i prodotti della Mini Line sono offerti anche in otto convenienti kit (4 prodotti al prezzo di 3).

 Versione stampabile




Torna