L’adiposità localizzata va contrastata attraverso una strategia complessiva di azioni dermocosmetiche quali la riduzione dell’accumulo di tessuto grasso, il miglioramento e la protezione del sistema microcapillare, per contrastare efficacemente la formazione di edemi e di infiltrati, e l’aumento della tonicità e trofismo generale del tessuto dermico.

SEPHORA presenta Slim & Tone System® by Dermo28

  Bellezza e Benessere  

Dermo28 ha sviluppato Slim & Tone System®, un innovativo e efficace complesso funzionale, totalmente vegetale, in grado di agire a 360° sul problema adiposità localizzate e di proteggere e contrastare efficacemente la cellulite.

I principi funzionali di Slim & Tone System® by Dermo28:

Bupleurum Falcatum (Chi Ho), estratto vegetale proveniente dalla tradizionale medicina cinese. Sviluppa una dimostrata attività di riduzione dei trigliceridi, oltre che una spiccata attività anti-infiammatoria

Caffè Verde (Coffea Arabica), ricco in Cafestolo e Kahweol ed llex Paraguaiensis (Matè), ricco in Metil­xantina: agiscono in sinergia inducendo una riduzione globale della massa adiposa attraverso l’aumento del metabolismo degli adipociti e la contemporanea inibizione dello stoccaggio dei lipidi

Caffeina, stimola i processi di lipolisi e svolge una azione sinergica al Caffè ed al Matè

Ruscus Aculeatus Root Extract, ad azione antiedemigena, vasoprotettice, contrasta efficacemente l’infiltrazione del tessuto dermico che può causare l’insorgere della cellulite e che ne è sempre una conseguenza

Centella Asiatica, stimola la sintesi del collagene e svolge una attività anti- infiammatoria,agendo efficacemente nel restituire equilibrio e tonicità al tessuto dermico.

Mentolo, ad azione antinfiammatoria e dermotonica localizzata

Guaranà (Paulinia Cupana), ad effetto tonico ed energizzante.

I prodotti di Slim & Tone System®:

Slim & Tone Scrub, esfoliante corpo indispensabile per l’eliminazione delle cellule morte superficiali e per favorire l’assorbimento dei successivi trattamenti applicati;

Slim & Tone Intensive Gel, cremagel molto leggera e fresca con una composizione bilanciata di efficaci principi attivi;

Slim & Tone Intensive Complex, una innovativa ed esclusiva concentrazione di Attivi naturali per un’azione d’urto;

Slim&Tone Masque, maschera snellente/modellante specifica per il trattamento degli inestetismi del corpo.

Slim & Tone System® è anche disponibile in uno speciale KIT: un mese dl trattamento urto. per un risultato molto evidente, basterà rispettare le modalità d’uso, insieme ad alcune regole alimentari e ad un moderato esercizio fisico.

Dermo28 ha perfezionato un kit, particolarmente conveniente, per un mese di trattamento urto.

II 25% di prodotto in più ad un prezzo promozionale.

Il tutto con un dettagliato programma che assicura una “remise en forme” eccellente prima della tanto temuta “prova bikini” che ci attende puntuale tra poche settimane.

Slim & Tone System® è anche Slim & Tone Intensive for Men

Formulazione innovativa, per coadiuvare il trattamento delle adiposità localizzate maschili. Nasce dalla profonda esperienza di trattamenti professionali e grazie alla elevatissima concentrazione di principi attivi specifici per l’uomo, offre risultati evidenti sin dalle prime settimane di applicazione.

f.d.s.

 Versione stampabile




Torna