Economico in tutti i sensi

Novità Siemens: Gigaset A580

  Nuove Tecnologie  

Anche con i cordless dai costi più contenuti sarà, d’ora in poi, possibile effettuare chiamate a basso costo grazie alla tecnologia Voice over IP. Il nuovo modello “ibrido” di Siemens Gigaset A580 IP oltre alle funzioni più utili permette di usufruire sia della tradizionale linea fissa, ma anche di fare telefonate low cost all’estero, o addirittura senza costi se si telefona all’interno della “comunity” (chiamato e chiamante usano lo stesso provider Internet).

Gigaset A580 IP è un normale cordless che può essere collegato alla linea fissa o al router per il collegamento ad Internet o ad entrambi. Non è necessario avere un PC per configurare la funzione VoIP si può fare tutto attraverso il menu del cordless. Inoltre l’icona IP che compare sul display del Gigaset A580 IP permette di sapere se si sta effettuando una telefonata tradizionale o una via VoIP.

Collegandosi ai telefoni VoIP di Siemens, gli utenti entrano a far parte automaticamente della comunità “Gigaset.net”, che offre molti interessanti servizi, dalla rubrica online al servizio meteo, dall’oroscopo alle informazioni aggiornate sulle aste di eBay. Tutti i servizi appaiono automaticamente come uno screensaver sul display del telefono e possono essere utilizzati senza costi, così come è possibile per tutti gli utenti di Gigaset.net chiamarsi gratuitamente.

Display illuminato, funzione vivavoce ed SMS, rubrica per 150 nomi e numeri completano le caratteristiche di questo telefono, che grazie alle potenti batterie, assicura una durata in standby di circa 210 ore, e di ben 25 ore di conversazione. Gigaset A580 IP è disponibile a 59,95 €.

Gigaset Communications Italia srl fa parte del Gruppo Gigaset Communications GmbH che è un marchio registrato di Siemens AG. La società, con il suo quartier generale a Monaco in Germania, si focalizza sulla progettazione, realizzazione e distribuzione della gamma di prodotti Gigaset, che comprende telefoni cordless, terminali per home entertainment, prodotti e servizi broadband che consentono la creazione di soluzioni di comunicazione integrate per operatori e consumatori finali. La sua gamma di prodotti include anche dispositivi Voice over IP, routers e dispositivi software come WIMAX. Lo stabilimento di produzione è a Bocholt in Germania. A condurre Gigaset Communications Italia srl è rimasto l’Ing. Fabio Casati già Amministratore Delegato di Siemens Home and Office Communication Devices.

Ulteriori informazioni: www.gigaset.com/it.

FDA

 Versione stampabile




Torna