Si festeggia dal 18 Marzo all’8 Aprile

A Grotta Giusti invito a tutte le donne

  In viaggio tra gusto e cultura  

Festa della Donna si e non solo l’8 Marzo: Grotta Giusti Natural Spa Resort dedica all’universo femminile 3 settimane per concedersi una vacanza tutta benessere in compagnia di un’amica.

Un percorso emozionale per ritrovare armonia ed equilibrio con bagni di vapore termale nella grotta millenaria che Giuseppe Verdi definì “l’ottava meraviglia del mondo”, un massaggio Garshan – un trattamento intenso che dona vigore e lucentezza all’epidermide e che affonda le sue radici nell’antica pratica ayurveda della regione del Kerala -, un trattamento tonificante al corpo sono solo alcuni degli ingredienti della ricetta “in rosa” proposta nel pacchetto “speciale Donna”.

Non bisogna, infatti, dimenticare i percorsi nella piscina termale con idromassaggio, le passeggiate, la consulenza medica ...

E per chi convince un’amica a vivere insieme questa esperienza, in regalo un trattamento purificante alle argille!

“Speciale Donna” – Validità dal 18 marzo all’8 aprile 2009 - Tariffa di Euro 347, a persona, in camera doppia comprensive di 2 pernottamenti in camera comfort, 2 prime colazioni a buffet, spa gift all’arrivo, accesso alla piscina termale con idromassaggi e al centro fitness, 2 bagni di vapore termale in grotta naturale, un trattamento Garshan, un massaggio tonificante corpo, passeggiata del mattino e consulenza medica.

Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa - che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, fa parte del Gruppo STB (Società Terme Benessere) il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Ulteriori informazioni: Grotta Giusti Natural Spa Resort - via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme - tel. 0572 90771 - fax. 0572 9077200 - info@grottagiustispa.com - www.grottagiustispa.com.

 Versione stampabile




Torna