Lozioni Idratanti per il corpo: l’attrazione naturale

Nuove da Natural Honey

  Bellezza e Benessere  

E’ la magia che sprigiona la donna per il suo modo di parlare, sorridere, guardare o muoversi, che seduce e cattura un uomo. E NATURAL HONEY è l’attenzione quotidiana che potenzia l’attrazione naturale di ogni donna naturalmente. Per tutte le donne che vogliono sentirsi più attraenti, senza rinunciare ad essere se stesse.

La naturalità, evocata già nel nome della linea Natural Honey, risponde da sempre ai bisogni più importanti che ogni donna vuole soddisfare. La nuova linea Natural Honey, completamente rivisitata in termini di formulistica e di packaging si ispira alla natura e offre prodotti che utilizzano principi attivi di altissima e primissima qualità che solo Madre Natura mette a nostra disposizione : formulazioni a base di miele, olio di mandorle dolci, estratto di soia, alghe marine … Prodotti per il corpo dalle dolci vellutate fragranze arricchiti in formula di aromi naturali che danno benessere al corpo e alla mente rendendone estremamente piacevole l’uso. Nuove formule e nuovo packaging, flacone sinuoso ed ergonomico, per nuovi prodotti che faranno “sentire” le donne più attraenti con naturalità !

Lozione Nutriente Straordinaria - pelle molto secca - Una nuova formula: miele 100% naturale, olio di mandorle dolci e collagene naturale. E’ ideale per riscoprire il fascino naturale delle pelli molto secche. Una formula vincente che ha reso il marchio Natural Honey celebre in Italia e nel mondo. La Lozione Nutriente Straordinariaè una formulazione idratante molto efficace, studiata per dare morbidezza, tono ed elasticità alla pelle di tutto il corpo. Protegge dall’azione nociva dei radicali liberi. Deve la sua efficacia alla formula con Miele 100% Naturale, Olio di Mandorle Dolci e Collagene che contrasta e previene la perdita di idratazione, reintegra e preserva le sostanze del NMF (Fattore di Idratazione Naturale). La consistenza ricca e cremosa, ma di facile assorbimento, rende la Lozione Nutriente Straordinaria la pausa quotidiana di cura e di bellezza ideale dopo la doccia della mattina o dopo il bagno rilassante della sera e garantisce una straordinaria idratazione per tutto il giorno.

Lozione Idratante Perfetta - pelle normale e secca - E’ una nuova formula idratante studiata per la pelle secca e arida che nasce sulla base del concetto di cura specifica della linea di prodotti per il corpo NATURAL HONEY. E’ un idratante molto efficace, che miele 100% naturale e olio di mandorle dolci per contrastare e prevenire la perdita di idratazione dare tono ed elasticità. E’ una lozione dalla consistenza ricca e cremosa, per uso quotidiano, per pelle da normale a secca. Rende la pelle splendente, morbida e vellutata, mantiene il livello ottimale di idratazione e la preserva, protegge dall’azione nociva dei radicali liberi. Ideale anche dopo l’attività sportiva e come trattamento quotidiano al ritorno dalle vacanze. Ha un’azione idratante e di rapido assorbimento.

 Versione stampabile




Torna