Godersi a casa tutti i piaceri del bar è ancora più bello

Nuova macchina Nescafé dolce gusto

  Arredo e Design  

Nestlé e Krups presentano un nuovo modello di macchina da caffè per il sistema Nescafé Dolce Gusto. Ancora più semplice da utilizzare la nuova macchina è il regalo ideale per coccolare se stessi e la propria famiglia con momenti di dolce relax. Nescafé Dolce Gusto permette infatti di gustare a casa propria tutto il piacere di un intenso caffè, di un cremoso cappuccino, di una golosa cioccolata o di uno schiumoso latte macchiato, proprio come al bar.

La nuova macchina Nescafé Dolce Gusto rappresenta un’unione perfetta tra design e funzionalità.

Le finiture in metallo cromate, l’originale serbatoio amovibile con il manico trasparente e le forme arrotondate rendono la nuova macchina estremamente elegante e versatile, adatta per ogni tipo di ambiente e sempre pronta a portare a casa propria tutti i piaceri del bar.

L’innovativo sistema porta-capsule in metallo, dotato di magnete guida, ne consente un inserimento ancora più facile ed immediato. Questo garantisce non solo un’assoluta sicurezza, ma anche la massima pulizia grazie al nuovo sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie.

La pressione professionale, ulteriormente rafforzata a 15 bar, consente di estrarre tutto l’aroma dal caffè e di ottenere una crema perfetta. Inoltre l’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico della macchina dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, consente di ridurre notevolmente i consumi energetici.

La nuova macchina Nescafé Dolce Gusto a marchio Krups è disponibile in colore nero ed è in vendita nelle migliori catene di negozi di elettronica ed ipermercati al prezzo di 139,90 €.

Le colorate capsule Nescafé Dolce Gusto, nelle differenti varietà, sono disponibili in confezioni da 16 pezzi nei supermercati al prezzo di 4,99 €.

In alternativa, si potranno comodamente acquistare online, così come tutti gli accessori della Nescafé Dolce Gusto Collection, su www.dolce-gusto.it.

 Versione stampabile




Torna