April Italia, da sempre attenta alle esigenze ed alle richieste del consumatore ha presentato Elmo, la nuova Polizza Infortuni del conducente

Nuova Polizza Infortuni del Conducente

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Il prodotto modulare e ricco di contenuti, assicura la persona alla guida di autoveicoli, autocarri, SUV e motoveicoli con cilindrata pari o superiore a 125 cc.

Pensato con diverse fasce di capitale assicurabile, permette di scegliere le opzioni che meglio si addicono alle proprie esigenze. Gli automobilisti possono scegliere, infatti, un capitale per Morte e Invalidità Permanente compreso tra 50.000 e 250.000 euro oltre alla garanzia Rimborso Spese Mediche con massimale di 5.000 euro.

Per i centauri la polizza prevede le garanzie Morte e Invalidità Permanente con capitale assicurato di 50.000 euro.

April Italia, con la nuova polizza Elmo abbinabile all’RC auto, si pone l’obiettivo di ampliare il proprio portafoglio rafforzando la sua presenza sul mercato attraverso una gamma completa di prodotti assicurativi in grado di soddisfare ogni specifica esigenza.

Un servizio completo e affidabile, reso possibile grazie anche al Customer Service che garantisce uno standard qualitativo estremamente elevato. Ne sono un esempio la risposta telefonica entro tre squilli, la liquidazione dei sinistri entro quarant’otto ore, numeri verdi dedicati nonché la costante cortesia e trasparenza che contraddistinguono April Italia.

Oggi è importante offrire una copertura assicurativa che garantisca un’assistenza eccellente soprattutto nel momento dell’eventuale sinistro – afferma Ugo Centurioni Direttore della Divisione Retail - Elmo è un prodotto completo e competitivo sul mercato sia per il pricing, estremamente vantaggioso, sia perché offre un’ottima franchigia con un ritorno di provvigioni ampiamente superiore alla media di mercato. April Italia intende favorire e ampliare il proprio network distributivo, offrendo grandissime opportunità di business ai propri partner attraverso un prodotto linea persone di alto livello che si affianca ai prodotti di nicchia confezionati nel 2008 nell’area Salute. April Italia in questo modo conferma il suo posizionamento sul mercato assicurativo in qualità di Player Grossista, andando a soddisfare sia le esigenze del consumatore finale che dei Partner distributivi, consentendo a quest’ultimi di erogare un servizio in tempo reale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare April Italia al numero 02.671413.002, visitare il sito internet www.aprilitalia.com o scrivere una mail a direzionemarketing@aprilitalia.com.

 Versione stampabile




Torna