Natural Project lancia le sue nuove linee di antiadipe a base di Fosfatidilcolina

Natural Project: il futuro dell´antiadipe

  Bellezza e Benessere  

La Fosfatidilcolina é un fosfolipide presente in natura che, se iniettato direttamente nel tessuto adiposo, è in grado di sciogliere i grassi e renderli facilmente eliminabili. Le straordinarie virtù della fosfatidilcolina, sfruttate in campo medico nel trattamento delle iperlipidemie e delle patologie epatiche, derivano dalla sua struttura che gli permette di sciogliere i grassi e renderli facilmente eliminabili. Grazie alla collaborazione con laboratori specializzati della facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa, Natural Project ha messo a punto un nuovo sistema di “trasporto” capace di portare la Fosfatidilcolina nel tessuto adiposo senza metodi invasivi, ma solo grazie ad una nuova “veicolazione cosmetica”.

Le nuove linee Iodase Deep Impact F e Iodex Uomo F Natural Project sono in grado di veicolare la Fosfatidilcolina nel tessuto adiposo senza metodi invasivi, ma solo grazie ad una nuova "veicolazione cosmetica". Una vera e propria rivoluzione, capace di mandare in prepensionamento la tradizionale liposcultura. Test clinici condotti dal Dipartimento di Farmacia dell´Università di Pisa dimostrano che con Iodase Deep Impact F la circonferenza dei fianchi diminuisce in tre settimane -1.1cm nel 92% dei volontari, con Iodex Uomo F la circonferenza addome diminuisce in tre settimane -1.1cm nell´ 85% dei volontari.

A chi ricerca sempre e comunque la perfezione, Natural Project dedica un programma completo ad alta prestazione per contrastare cellulite e depositi adiposi, per migliorare la microcircolazione, rassodare e tonificare la pelle. Prodotti strategici, multifunzionali, per risultati mirati e immediati, già ampiamente utilizzati nell’esigente mondo del fitness. A garanzia di qualità e sicurezza, le formazioni sono tutte a base di ingredienti naturali e realizzate in laboratori specializzati e da sempre all´avanguardia nella ricerca. Tra i principi funzionali impiegati ci sono caffeina, centella asiatica, Ginkgo biloba, ananas, tè verde, estratti di rusco e ippocastano. Dal 2006 Natural Project è anche partner del Dipartimento di Farmacia dell´Università di Pisa, dalla cui collaborazione è nato un rivoluzionario progetto dedicato a risolvere alcune tra le patologie più diffuse come adiposità localizzate e inestetismi del derma in generale. Le due linee di maggior prestigio e diffusione frutto della ricerca Natural Project sono IODASE (formulazioni anticellulite riducenti, drenanti, in grado di agire sulla microcircolazione capillare) e IODEX (trattamenti riducenti uomo), due programmi completi e specifici per Lei e per Lui ai quali si affiancano le due nuove linee IODASE DEEP IMPACT F e IODEX UOMO F.

IODASE DEEP IMPACT F CREMA e IODASE DEEP IMPACT F CONCENTRATO - Il particolare composto F-COMPLEX contiene oltre alla Fosfatidilcolina anche ADIPOCHINE, un mix di principi funzionali studiati per agire in sinergia contro i cuscinetti di grasso. La presenza inoltre dello IODIO ORGANICO derivante dal Fucus Vescicolosus e dal Chondrus crispus stimola il metabolismo delle cellule favorendo l’eliminazione degli acidi grassi in eccesso. - Il massaggio effettuato con IODASE DEEP IMPACT F CREMA e IODASE DEEP IMPACT F CONCENTRATO, ricche inoltre di estratti come Edera, Equiseto e Spirea, favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, importante come rete di scambio di nutrienti e metaboliti di scarto. La circonferenza dei fianchi diminuisce in tre settimane di 1.1 cm nel 92% dei volontari.

IODEX UOMO F CREMA e IODEX UOMO F CONCENTRATO - Il particolare composto F-LIPOBREAK, contiene oltre alla Fosfatidilcolina anche LIPOSTACK un mix di principi funzionali studiati per lavorare in sinergia contro gli inestetismi dovuti alle masse adipose in eccesso spesso localizzate nell’uomo a livello di pancia e fianchi.

 Versione stampabile




Torna