Balsamo Trattante Ristrutturante

Biomineral one

  Bellezza e Benessere  

E’ un Balsamo a risciacquo in crema dalla spiccata azione ristrutturante, perfetto per il trattamento di capelli deboli, fragili e sfibrati

Biomineral One Balsamo Trattante Ristrutturante è ricco di sostanze che nutrono e ristrutturano il capello, proteggendolo dagli stress esterni.

La sua formula innovativa garantisce una profonda azione nutriente e la protezione delle strutture cheratiniche che costituiscono il capello. Contribuisce inoltre ad eliminare l’effetto elettrostatico dei capelli e ne migliora la pettinibilità, rendendoli sani, lucidi e setosi.

Il burro di karitè e il burro di Jojoba contribuiscono a nutrire in profondità la struttura del capello; l’Olio di riso, dalle proprietà emollienti, nutritive e restitutive, aiuta a ridare tono ai capelli e li protegge dai raggi UVA grazie alla sua naturale attività schermante; le proteine della soia proteggono e riparano i capelli che riacquistano robustezza e volume; la Moringa pterigosperma riveste il capello creando un film ad azione protettiva dall’inquinamento e dalle radiazioni ultraviolette; il pantenolo (pro-vitamina B5) migliora l’idratazione, la lucentezza e la pettinabilità dei capelli.

Biomineral one Balsamo, in sintesi: protezione e riparazione delle strutture cheratiniche; alta idratazione e maggiore pettinabilità dei capelli; elimina l’effetto elettrostatico; specifico per capelli fragili, delicati e sfibrati.

Ulteriori informazioni: www.rottapharm.it.

 Versione stampabile




Torna