Semplice, efficace, unica

Elizabeth Arden Eight Hour Cream

  Bellezza e Benessere  

Eight Hour ha solo settant’anni e resta da sempre il piu’ grande segreto di bellezza di vip e celebrities di tutto il mondo.

Eight Hour è una crema gel-ricca e corposa che aiuta a lenire e a proteggere dalle screpolature grazie al suo potere emmoliente e calmante. Ma non solo.

La sua creazione è ormai entrata nella leggenda: negli anni ’30 del secolo scorso, Mrs. Arden formula un’emulsione per curare le zampe dei suoi amati cavalli dalle piaghe provocate dalle rigide temperature invernali; un unguento dagli effetti strabilianti anche sulle mani di coloro che l’applicavano sugli animali.

Attraversando tutte le decadi del 1900 ed arrivando fino ad oggi, questa crema si è trasformata in una vera e propria icona, il must have di ogni donna, la giusta soluzione ad ogni necessita’ ed esigenza della pelle.

Il segreto della sua efficacia? Il perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e l’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi.

La formula si è conservata fedele a quella originale, e il suo nome rimanda alla velocita’ delle sue performance: lenitivo, emmoliente, rigenerante, Eight Hour è un balsamo dagli infiniti benefici di bellezza per la pelle che agisce magicamente in otto ore.

Vincitore di 22 prestigiosi beauty award internazionali, Eight Hour Cream è un prodotto che ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtu’ benefiche negli anni. Eight Hour Cream è diventato il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche che, in una genuina aspirazione alla perfezione, lo hanno eletto complice fedele, da cui non separarsi mai!

 Versione stampabile




Torna