Il portfolio di WORLDHOTELS si arricchisce del tanto atteso Buddha-Bar Hotel di Praga, prestigioso fiore all’occhiello, che accoglierà i primi fortunati turisti in febbraio

Worldhotels : il primo Buddha-Bar Hotel, a Praga

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Gruppo Buddha-Bar Hotels & Resorts si è affiliato a WORLDHOTELS nel 2007 ed ha in cantiere numerose nuove strutture in eccellenti destinazioni. Il Buddha-Bar Hotel di Praga è il primo progetto di questo lussuoso brand ad aprire i battenti. Per l’inaugurazione di questo albergo di sogno è prevista una speciale tariffa di apertura: 275,00 Euro a notte, per camera, colazione inclusa.

Nella capitale ceca WORLDHOTELS vanta una presenza capillare con altri quattro alberghi: l’Art Deco Imperiale Hotel – Deluxe Collection, il Design Hotel Metropol – Comfort Collection, il Grand Hotel Bohemia e l’Hotel Leonardo, entrambi nella First Class Collection.   

Il nuovo hotel, il quinto in città della catena, a cinque stelle, è centralissimo, vicino alla pittoresca Old Town Square e a soli dieci minuti dal Ponte Carlo, uno dei simboli locali. L’originale design d’interni in stile Asiatico contemporaneo rivisitato, con influenze della Francia coloniale, caratterizza le sue 36 camere e le 3 magnifiche suite, estremamente eleganti, dove si respira la stessa atmosfera leggendaria che ha reso celebri i Buddha Bar nel mondo. Il Buddha-Bar Hotel di Praga dispone di un’area dedicata al benessere, dotata di un’attrezzatissima sala fitness, una Jacuzzi e un bagno turco, ed offre anche una ricca scelta di trattamenti spa, fruibili direttamente nell’intimità della propria stanza. Le camere sono dotate di tecnologie d’avanguardia tra cui una docking-station per l’iPod, un TV LCD, connessione internet wireless ad alta velocità e numerosi ulteriori servizi, pensati per soddisfare le più diversificate esigenze di una clientela internazionale. Accanto a un design originale e suggestivo, che richiama le forme e i colori degli sfarzosi templi asiatici, il nuovo albergo della Deluxe Collection di WORLDHOTELS si distingue anche per la ricercatezza della propria offerta culinaria. Scendendo al secondo piano interrato, una gigantesca statua dorata di Buddha accoglie gli ospiti nel sontuoso bar-ristorante e lounge Buddha-Bar e nel Siddharta-Café, che propongono una sublime commistione tra cucina Asiatica e Occidentale in puro stile Pacific Rim. Il mondo Buddha-Bar, con le sue atmosfere e i suoi ambienti unici ed evocativi è nato oltre dieci anni fa dalla mente di Raymond Visan, che ha ricreato la sua visione di tempo e spazi, rigenerante ed ammaliante, combinando l’offerta culinaria asiatica di un bar e un ristorante a un accattivante sottofondo di musica lounge e chill-out mixata da un DJ dal vivo. L’ultima evoluzione del pensiero di Visan è rappresentata proprio dall’incontro di questa sua visione originaria con il mondo alberghiero, e proprio il suo padre fondatore ha scelto di legarsi a WORLDHOTELS ritenendo la catena internazionale il partner ideale per raggiungere questo nuovo, ambizioso traguardo.

Prenotazioni individuali per i quasi 500 alberghi e resorts WORLDHOTELS nel mondo tramite i call centers, linea verde dall’Italia 800 877 077, e il sito worldhotels.com. Per accordi commerciali o richieste gruppi ed eventi, l’ufficio commerciale WORLDHOTELS in Italia: tel. 02 66797801 – e-mail milan@worldhotels.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna