Al Parco Cinque Terre 14 – 15 febbraio 2009

Workshop Nikon

  Nuove Tecnologie  

Dopo il workshop dell’8 dicembre scorso, il Parco delle Cinque Terre ospita il secondo workshop Nikon nel weekend del 14/15 febbraio.

I workshop Nikon by Nital rappresentano, da diversi anni, uno dei modi migliori per abbinare la passione per la fotografia al piacere di scoprirsi viaggiatore e non turista. I partecipanti potranno avvalersi dell’esperienza e dei consigli di un fotografo professionista Nikon. Sarà inoltre possibile utilizzare la migliore attrezzatura fotografica Nikon, messa a disposizione gratuitamente da Nital.

Presso il Parco Nazionale delle Cinque Terre è nato il primo centro Multifunzionale Nikon che rientra nell’importante iniziativa Nikon for Parks, realizzata in sinergia con il Ministero dell’Ambiente; l’iniziativa si pone come obiettivo di incrementare la consapevolezza pubblica verso la conservazione della biodiversità attraverso lo sviluppo della filosofia dell’immagine, implementando il turismo sostenibile – fototurismo - nelle aree protette.

Il workshop di dicembre si è tenuto in occasione dell’allestimento del presepe sulla collina delle Tre Croci a Manarola. Il secondo workshop darà risalto, tra le tante attrattive del parco, alla romantica passeggiata dell’amore.

Quote individuali:

190 Euro per il corso

40 euro per la camera singola - 80 euro per la doppia

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Agenzia Viaggi Parco Nazionale Cinque Terre

Tel.: 0187/258690

E-mail: agenziaviaggi@parconazionale5terre.it

 Versione stampabile




Torna