Arrivano gli elettrodomestici per una felice vita a due!

Ariete per S.Valentino!

  Nuove Tecnologie  

Dal ferro che si alza da solo, al multifunzione ideale per piccoli ambienti, all’elettrodomestico che prepara cocktail per lui e frullati per lei:

le creazioni in grado di mettere tutti d’accordo e far tornare il sorriso tra le mura di casa!

Fiori, cuoricini, caramelle, peluche….niente di tutto ciò, i tempi sono cambiati!

In epoca di crisi è forse meglio risparmiare e ottimizzare le spese in oggetti utili per la vita di tutti i giorni, anche nel giorno di S. Valentino. Trattandosi della festa degli innamorati, però, il regalo deve comunque saper nascondere un dolce pensiero amoroso.

Ecco perchè Ariete, azienda toscana leader nel mercato dei piccoli elettrodomestici, propone gli utensili utili alla vita di coppia. Per una migliore armonia a due, che limiti inutili nervosismi e discussioni.

Sarà forse meno romantico, è vero, ma l’importante non è forse il risultato?

 Il ferro che si alza da solo…e lei ti dirà: Ti adoro! Quante volte avete visto fidanzate e mogli litigare con camicie e biancheria, per poi rischiare, anche solo per una distrazione, di bruciare l’indumento o le stesse mani? Auto-Lift è il primo e unico ferro da stiro presente sul mercato che rivoluzionerà per sempre la gestualità dello stiro: un innovativo sistema, infatti, da oggi permette al ferro di alzarsi autonomamente e al consumatore di faticare decisamente meno…perché quando il ferro si alza, la fatica si abbassa! Grazie ad Auto-Lift, infatti, sollevare il ferro dall’indumento per evitare bruciature sarà del tutto inutile. Uno speciale sensore si attiva non appena la mano si solleva dalla presa del ferro e Auto-Lift estrae pratici piedini elevatori che sollevano il ferro dall’asse. Una volta impugnato nuovamente il ferro, i piedini tornano automaticamente (e senza alcuna fatica) al loro posto e il ferro è così pronto per una nuova stirata, più semplice e veloce. Tutto questo permette di minimizzare la fatica di stiratura, visto che non è più necessario sollevare il ferro ogni volta che si deve piegare il tessuto, per appoggiarlo sull’apposita base o in verticale e, al contempo, una riduzione drastica del rischio di bruciature: la piastra infatti non rimane mai sollevata in verticale e quindi mai esposta al contatto accidentale con mani o braccia. Senza dimenticare, ovviamente, l’azzeramento del rischio di bruciature per i tessuti per la felicità delle vostre amate! La grande innovazione di Auto-Lift data dai pratici piedini elevatori che permettono al ferro di autosollevarsi, si accompagna a prestazioni di altissimo livello. Con la potenza di 2400 watt e un colpo di vapore di 100 grammi al minuto, Auto-Lift è un ferro imbattibile, ideale anche nello stiro verticale. La piastra in acciaio inox ultra scorrevole, insieme alle tre diverse regolazioni dell’intensità di vapore e al dispositivo di autospegnimento dopo 8 minuti di inutilizzo, gli conferiscono le caratteristiche di un prodotto di alta gamma, ottimo anche per le pieghe più difficili! Free, il mutlifunzione senza fili. E insieme vi direte: Ti amo!

Quante coppie sono oggi costrette a condividere minuscoli appartamenti con cucine quasi inesistenti?

Appartamenti sempre più piccoli, cucine inesistenti? Questo, il più delle volte porta a scontri, litigate dovute alla sindrome da “poca sopportazione in minimi spazi”.

Per questo motivo Ariete ha pensato a Free, il multifunzione cordless senza filo, con cui si potrà mixare, tritare, frullare e montare in totale libertà e in ogni ambiente della casa. Per la felicità di entrambi! Free, il multifuzione alimentato a batteria, sempre pronto all’uso e a portata di mano, ovunque, pensato per una casa moderna e funzionale e ideale per una la vita dinamica delle giovani coppie. Questo innovativo piccolo elettrodomestico è composto da un corpo motore dall’impugnatura ergonomica e con manico soft-touch che lo rende estremamente maneggevole e pratico. Grazie alle diverse velocità e ai comodi accessori – mixer, pimer, e tritatutto - si potrà preparare ogni tipo di pietanza senza rinunciare alle alte prestazioni dei tradizionali apparecchi da cucina. Il mixer, con doppie fruste professionali in acciaio inox, è l’ideale per montare panna, chiare d’uovo e preparare soffici dessert. Il pimer, con lame in acciaio e tazza graduata, è perfetto per sminuzzare, frullare e creare gustose salse o minestre e infine il tritatutto, con tazza da 500 gr e coperchio/base antiscivolo, è un grande specialista nel tritare carne, verdura, formaggio e frutta secca. Free è sempre pronto all’uso: la sua base di appoggio è infatti anche base di ricarica; l’indicatore luminoso permette di verificare con un semplice colpo d’occhio lo stato di carica.

L’elettrodomestico che prepara frullati, ma anche cocktail. E lui ti dirà: Ti desidero!

L’hai assillato con cibi genuini e centrifughe dalle mille verdure? È ora di dargli un contentino e pensare anche al suo palato (oltre che alla sua linea imperfetta).

Smoothy Tutti Frutti è l’elettrodomestico per tutti: ideale sì per sportivi che amano un’alimentazione genuina e donne attente alla forma fisica, grazie alla centrifuga con camino allargato e lo spremiagrumi professionale, dotato di pratico raccoglipolpa estraibile, ma perfetto anche gli amanti dell’happy hour che sono soliti gustare in compagnia degli amici freschi e saporiti cocktail. Le sue linee pulite ed essenziali insieme alle finiture trasparenti effetto “frozen” sono frutto della grande attenzione e cura dei particolari. Il pratico e potente frullatore, con speciali lame in acciaio inox, tazza graduata e doppia velocità, trita il ghiaccio è perfetto per gli appassionati di cocktail. Il suo stick miscelatore permette di amalgamare insieme tutti gli ingredienti e di preparare gustosi frullati e granite, facili da versare grazie anche al comodo rubinetto dosatore. Così anche lui potrà sentirsi un barman esperto, degno dei migliori bar.

 Versione stampabile




Torna