Gusto e leggerezza a tavola!

I freschi Brescialat

  Food and beverage  

Il bianco della mozzarella, il rosso del pomodoro fresco e l’inebriante verde del basilico, sono tra gli ingredienti più genuini della cucina italiana, ma ci sono tanti altri prodotti che possono dare un tocco di tradizione e delicatezza alle nostre tavole.Brescialat li ha scoperti, e presenta così la linea di formaggi “Freschi” davvero irrinunciabili a tavola garanzia di tradizione, freschezza, qualità e bontà.

La ricotta, leggera e perfetta per ogni tipo di farciture, il mascarpone, golosità servita “dolce”; il Bocciolo ed il Tomino, nelle loro appetitose varianti (naturale e alla rucola) capaci di aggiungere un gusto più deciso e saporito alla delicatezza dei prodotti base.

E ancora: il Primosale e l’Italico due classici a pasta bianca, compatta e morbida, il primo tipico della tradizione nazionale, il secondo di quella lombarda; il Fior di Caprino e il Fior di Robiolino delicati e saporiti, non escludendo la caciotta e lo squacquerone, risultati dell’attenzione di Brescialat verso una genuinità e una qualità totale ineguagliabili.

Un discorso a parte meritano lo Stracchino e le sue varianti, e la Crescenza in varie pezzature e senza conservanti, grandi rivelazioni dell’anno, dato l’ottimo apprezzamento riscontrato dai consumatori. Questa linea di prodotti grazie alla freschezza del latte, agli ingredienti altamente selezionati e al rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie, è prodotta nel rispetto delle migliori tradizioni casearie, con un’attenzione particolare alla salute e alle esigenze nutrizionali del consumatore. Grazie alla totale assenza di conservanti e ogm, fanno scoprire ogni giorno il piacere di sentirsi bene con poche calorie e con tutte le caratteristiche di un formaggio gustoso, delicato e altamente digeribile mantenendo inalterato il gusto.

 Versione stampabile




Torna