Guida alle Isole Cayman: Con fotografie, illustrazioni e cartine, un´approfondita guida alla fauna marina e alla barriera corallina

Novità FBE Edizioni/Bradt Travel Guides

  In viaggio tra gusto e cultura  

Storia, cultura, artigianato e gastronomia, e descrizione completa di tutti i resort.

Tricia Hayne, l’autrice di questa affascinante guida, è una scrittrice freelance, specializzata in letteratura di viaggio, membro del British Guild of Travel Writers. Sia per lei sia per suo marito Bob, i Caraibi erano un mondo sconosciuto, per questo motivo l’idea di realizzare una guida sulle Isole Cayman, oltre alla ricchezza dell’argomento, si è rivelata una sfida. Tricia e Bob si sono dedicati all’impresa con passione cercando di assorbire come spugne informazioni ed esperienze, sia sott’acqua che sopra. Il risultato è una guida ricca di notizie, news storiche, informazioni preziose sui migliori ristoranti e locali. Sopra e sotto le onde, dalle escursioni elicottero alle immersioni. I siti in cui ammirare l’iguana blu o nuotare accanto alle razze. Gli itinerari conosciuti e quelli più segreti, e per gli appassionati di diving e delle altre attività subacquee una preziosa guida ricca di suggerimenti.

La FBE Edizioni, che traduce e distribuisce, in Italia, la Bradt, offre uno strumento utile per la conoscenza di tradizioni, abitudini, stili di vita di popolazioni e Paesi a volte difficilmente decifrabili dal nostro punto di vista.

Ogni volume è ricco di illustrazioni e fotografie, di facile consultazione e diviso per argomenti così da poter soddisfare il palato esigente del viaggiatore del terzo millennio, curioso e non banale, attento e consapevole, che vuole partire preparato.

Per maggiori informazioni: www.bradt-travelguides.com - www.fbe-edizioni.it - www.leggieviaggia.it - www.bradtguides.com.

 Versione stampabile




Torna