AVIANCA lancia il Colombia Pass per costruirsi il proprio itinerario in Colombia ottimizzando i costi.

Avianca per la Colombia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Massimo Gaggianesi, Direttore Generale di Avianca Italia, con una nuova sede a Milano da ottobre 2008, rilancia gli investimenti sulla destinazione Colombia. Siamo vicini ai TO, -dichiara Gaggianesi - per combattere la crisi, con un prodotto nuovo che ha tantissimo da offrire, perché la Colombia, nelle sue diversità, è una vera scoperta, una sorta di novità 2009 per il mercato italiano.

Infatti la nuova flotta di Airbus A330 Avianca è ormai operativa dal 23 Dicembre, con un totale di ben 17 voli settimanali, in code share dall’Italia con Iberia e Alitalia (confermati anche con la nuova Alitalia!), con partenze da Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Venezia. Opera con 7 frequenze settimanali sulla rotta Madrid-Bogotà e con 6 frequenze settimanali Madrid-Cali-Bogotà, cui si aggiungono 4 frequenze settimanali sulla rotta Barcellona-Bogotà. I TO sulla destinazione Colombia ora avranno un canale preferenziale a loro dedicato con i nuovi uffici in Via del Bollo 3 – 20123 Milano – Tel 0286998147 – Mail info.avianca@mstgsa.com e uno staff di specialisti.

Questa forte politica di espansione della compagnia è coadiuvata anche da Proexport Colombia che ha pianificato azioni di comunicazione e promozione.

Il 2009 sarà poi l’anno dell’Incentive per Avianca e Proexport che punteranno a questo settore. La Colombia sebbene utilizzata dalle Incentive House americane e canadesi, può essere considerata ancora una scoperta per le Incentive House italiane che vorranno sfruttare un piacevole e conveniente effetto sorpresa presso i loro Clienti.

Per il turismo individuale è stata inoltre studiata un’offerta speciale a partire da 303 euro (più tasse e supplemento carburante) con emissione entro il 31/1/09 per voli da effettuarsi entro il 31/5/09. L’offerta è valida per partenze da Milano, Bologna, Venezia, Torino, Genova, Roma per le principali destinazioni colombiane: Bogotà, Cali, Santa Marta, Cartagena, Medellin, Barranquilla. I voli di avvicinamento per Madrid e Barcellona sono operati da IB e/o AZ. La franchigia bagaglio: 2 pezzi da 23 kg ciascuno.

AVIANCA lancia il Colombia Pass per costruirsi il proprio itinerario in Colombia ottimizzando i costi. Acquistabile solo fuori dalla Colombia e da cittadini stranieri o colombiani residenti all’estero, questo pass permette di spostarsi nel Paese a tariffe privilegiate. Si tratta di un biglietto a più tagliandi (con validità 30 gg dal primo tagliando) legati ai singoli voli, acquistati dai passeggeri in funzione dei loro bisogni. Il Colombia Pass può essere di 3,4 o 5 tagliandi o anche di 6 con un supplemento di USD 70, di cui ciascuno dà diritto a un tragitto interno operato dalla compagnia in classe economica. Con il Colombia Pass il turista avrà accesso a tutti i voli in tutti gli orari in base alla disponibilità. Per un biglietto intercontinentale volato Avianca il Colombia pass da tre tagliandi/voli costa intorno a USD 200, più le tasse.

Esempio di un Colombia Pass da tre tagliandi/voli: 1. Bogotà-Cali - 2. Cali–Santa Marta (anche se si deve transitare attraverso Bogotà conta 1 volo) - 3. Santa Marta–Bogotà. I pass dovranno essere emessi in congiunzione con il biglietto intercontinentale Avianca e venduti presso i nuovi Uffici Avianca di Milano in Via del Bollo 3, o presso le Agenzie Viaggi. Se il volo intercontinentale sarà operato da un’altra compagnia il prezzo del pass da tre voli sarà di USD 300.

Per informazioni ulteriori: M.S.T.Marketing Servicing and Trading srl - G.S.A AVIANCA x l´Italia - Via del Bollo 3 - 20123 – MILANO - Tel- 0286998147 ric. aut. - Fax. 0272097959 - info.avianca@mstgsa.com.

 Versione stampabile




Torna