Una collezione in edizione limitata ispirata al più classico dei gioielli

Dreaming Pearl Tommy Hilfiger

  Bellezza e Benessere  

Le perle sono un simbolo iconico universale di eleganza e grazia senza tempo. Le perle, una dichiarazione di personalità che può essere sia ardita sia innocente, hanno definito il look per molte leggende di Hollywood ed anche la disinvolta donna contemporanea continua ad apprezzarle, pur re-interpretandole. Mi sono ispirato a tutto questo per creare Dreaming Pearl. Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger presenta Dreaming Pearl, una collezione di fragranze in edizione limitata ed ispirata agli elementi tradizionali, ma sempre attuali, del più classico dei gioielli.

Dreaming Pearl Eau de Toilette accompagna i sensi in un viaggio di sogni e profumi. Seducenti note accattivanti di Pesca Bianca, Tuberosa e Fresia arricchiscono il cuore della fragranza, esattamente come nella versione Dreaming originale. La concentrazione dell’Eau de Toilette offre un modo nuovo, più delicato, di indossare questa squisita fragranza, perfetta per la stagione primaverile.

Dreaming Pearl Shimmer Body Pour imprigiona l’aura dorata che ammanta una perla appena levigata. Minuscole micro-particelle velano la pelle di una lucentezza delicata, profumata con la fragranza di Dreaming Pearl. L’effetto visivo dona l’affascinante lievità di un incantesimo raffinato e suggerisce un’applicazione in più strati, il modo ideale per prolungare il magnetismo del profumo Dreaming Pearl.

Le Note di Dreaming Pearl Tommy Hilfiger

Pesca accattivante - Le note di testa si schiudono con un bagliore foriero di uno scintillante splendore. Gli accordi di Pesca Vellutata, che si sprigionano dal cuore della fragranza, sollecitano un crescendo irresistibile di tentazioni.

Danza lieve di Petali - Un invitante bouquet di vellutati petali bianchi di Fresia, Tuberosa ed Ibisco Bianco danza lieve sulla pelle, in una giocosa coreografia profumata. 

Calore avvolgente - Abbandonarsi al momento … per lasciarsi avvolgere dalle calde note dei Legni Bianchi e da quelle seducenti del Giaggiolo che indugiano sulla pelle, in una sensuale armonia da cui traspare una passione che deve essere soddisfatta.

Il flacone, caratterizzato dalla solida semplicità delle linee, è espressione di pura eleganza, in linea con quello della fragranza Dreaming originale. Il design squadrato è delicato e femminile ed invita a scoprire il suo prezioso interno. Il tocco di personalizzazione è dato da uno scintillante collare argenteo che mette in risalto la forma tipica del tappo del marchio. Infine, dal collo del flacone da 100ml scendono due piccole perle artificiali, trattenute da una cordicella anch’essa argentea.

 Versione stampabile




Torna