Un intero mese per la seduzione

A Londra per San Valentino

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Metropolitan e l´ Halkin di Londra celebrano il giorno di San Valentino dedicando un intero mese alla seduzione, con romantiche e stuzzicanti proposte per festeggiare il giorno degli innamorati in modo elegante e passionale.

Per tutto il mese di Febbraio 2009 il Metropolitan, con la sua spettacolare vista su Hyde Park, scalda letteralmente l´atmosfera. Prenotando il pacchetto ´Seducimi al Met´´ in omaggio una deliziosa fragranza afrodisiaca firmata Jimmyjane, per un piacevole massaggio con il partner e all´interno della camera il ´Seduction box´ con spiritosi regali. Tariffe da £ 329. Inoltre, il celebre MET BAR dedica a tutti gli innamorati uno speciale cocktail ´Quando Romeo incontrò Giulietta´, per un immediato sex appeal. In omaggio una benda di seta firmata ´The Modern Courtesan´ a tutte le coppie. Su prenotazione. Con il pacchetto ´I love COMO Shambhala´, gli innamorati potranno lasciarsi coccolare nella propria camera appositamente illuminata con candele profumate. Il pacchetto include un massaggio coppia COMO Shambhala, una bevanda a base di Ginger&Manuka e un COMO Shambhala Deluxe Harmony kit per rivivere a casa l´esperienza COMO. Tariffe da £ 89 a persona. HOTEL METROPOLITAN – London – www.metropolitan.como.bz.

Anche l´Hotel Halkin nell´elegante quartiere di Belgravia accende la passione con il pacchetto ´All About Love´, che include Champagne e stuzzichini Thai, trasferimento privato per una piacevole serata a Teatro, una ricca colazione a buffet ed un kit Bagno&Corpo COMO Shambhala Harmony. Tariffe da £ 550. HOTEL HALKIN – London - www.halkin.como.bz.

 Versione stampabile




Torna