Durante la stagione delle piogge a Bamurru Plains

Il Northern Territory Australiano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Bamurru Plains, il lussuoso safari camp nel Northern Territory, lancia una nuova offerta per scoprire la maestosità del Top End nella stagione delle piogge. Bamurru Plains, che ha aperto due anni fa nell’area del Kakadu National Park nel Top End del Northern Territory, ha lanciato una nuova promozione, che offre ai visitatori l’opportunità di scoprire lo spettacolo naturale dell’Australia del nord nel momento in cui le piogge fanno rinascere la vita nel Top End.

L’offerta include la possibilità di passare 4 notti al prezzo di 3 nel safari camp vincitore del prestigioso “Conde Nast Traveller Readers’ Award 2008”, come miglior hotel nella regione del Pacifico del Sud, oppure di prendere parte ad un volo panoramico su  Kakadu con un soggiorno di 3 notti nel resort. Questa offerta è valida dal 1 febbraio al 30 aprile 2009.

Il contrasto con la stagione secca non potrebbe essere più evidente - afferma il proprietario di Bamurru, Charles Carlow - La maggior parte delle persone pensa che il Top End sia totalmente inaccessibile in questo periodo dell’anno, ma non è affatto così. Questo è il momento in cui quest’area è più bella.

L’edificio centrale del lodge offre un bar self service, una biblioteca, una zona soggiorno, una zona pranzo, una piscina ed un negozio. Servizio raffinato e ottima cucina si sposano con un ambiente autentico e selvaggio.

Il campo si può raggiungere in macchina oppure con volo charter privato da Darwin (18 min. + 10 min. di auto). Bamurru Plains offre gite in idrovolante, crociere sul fiume tra i coccodrilli, safari in 4x4, osservazione delle fauna, pesca, gite giornaliere a Kakadu e voli in elicottero; infatti il campo ha un elicottero privato, con un pilota a disposizione, ed offre la possibilità di fare eli-pesca, raggiungendo comodamente in elicottero il luogo prescelto dopo un picnic in volo; si possono osservare gli animali o semplicemente esplorare le parti più remote della proprietà.

Il pacchetto di 4 notti (che comprende pernottamento, attività, pasti e bevande) parte da AUD$2,790 a persona. Il pacchetto di 3 notti (che include il volo panoramico su Kakadu) parte da AUD$2,790 a persona.

Maggiori informazioni: www.bamurruplains.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna