L’alta tecnologia alla portata di tutti

Duracell plus e Duracell ultra

  Nuove Tecnologie  

La tecnologia più innovativa nel mercato delle pile alcaline!

Numerose ricerche sullo stress della vita moderna hanno dimostrato che ascoltare musica in movimento non solo agisce sul buon umore e distrae dallo sforzo, ma è anche stimolante e di grande aiuto per far fronte ai momenti di difficoltà.

Ma che cosa succede se l’MP3 decide di scaricarsi proprio mentre cerchiamo di rilassarci facendo jogging o una piacevole passeggiata?

E ancora, se dopo aver trovato l’inquadratura perfetta, la luce più adatta e il paesaggio più esclusivo, nel momento del click, la fotocamera si spegne?

Duracell, azienda leader nell’innovazione tecnologica applicata alle alcaline, presenta una nuova formulazione per le batterie AA e AAA, in grado di assicurare durata e performance mai viste.

Duracell ha sviluppato per le nuove pile ULTRA la nuova tecnologia HPC (High Performance Cathode), con nuova grafite superconduttiva e parte attiva (MnO2) ultra pura, assicurando in questo modo risultati insuperabili! 

Anche le pile Duracell PLUS hanno una tecnologia migliorata; grazie alla nuova Grafite Super Conduttiva (Super Conductive Graphite, SCG), caratterizzata da particelle più piccole rispetto al passato, lo spazio a disposizione per la parte attiva Mn02 è è più ampio, facendo in modo di aumentare la fonte di energia.

La nuova tecnologia Duracell Ultra AA e AAA è stata studiata per adattarsi perfettamente ad ogni apparecchio elettronico: dai dispositivi più semplici come l’MP3 o la fotocamera digitale, ai più sofisticati.

Ma non è tutto! Le confezioni di pile sono da oggi posizionate come confezioni familiari, e saranno disponibili nelle nuove versioni “Open&Close”, più facili da aprire e richiudere.

 Versione stampabile




Torna