Salgono a 51 le strutture italiane

New entries in EcoWorldHotel

  In viaggio tra gusto e cultura  

La Residenza Partenopea di Napoli, l’Hotel Regina di Milano, al Portico Guest House di Venezia, l’Hotel Boccaccio e l’Ecohotel di Roma, il b&b Abatjour di Firenze e l’agriturismo Le Castellacce di Monterotondo M.mo fanno salire a 51 il numero degli EcoWorldHotel che hanno ottenuto il Marchio di Qualità Ambientale.

Queste nuove strutture, situate principalmente in città metropolitane, sono protagoniste del cambiamento e del miglioramento del nostro Paese grazie all’aiuto che EcoWorldHotel fornisce nel concretizzare il loro eco-pensiero.

L’Hotel Regina: un autentico ‘relais’ di città nel cuore della vecchia Milano, dove eleganza e funzionalità incontrano l’ecologia.

L’albergo EcoHotel: per non rinunciare ad un privilegiato soggiorno in una delle zone più verdi di Roma, la Valle dei Casali, a pochi minuti da S. Pietro.

L’Azienda Agrituristica Le Castellacce: dove scaricare lo stress e ritrovare le cose semplici e importanti della vita.

Al Portico Guest House: per vivere l´atmosfera tipica della città veneziana.

Il b&b Abatjour: un elegante villino liberty di inizio secolo, dove è possibile sentirsi “come a casa propria” nel Centro di Firenze.

L’Hotel Boccaccio: un piccolo e confortevole hotel a pochi minuti dalla Fontana di Trevi.

La Residenza Partenopea: un complesso turistico-residenziale per uomini d’affari e studenti, situato nel centro di Napoli.

www.ecoworldhotel.com amplia, dunque, la sua ricca e variegata offerta alberghiera nelle principali città italiane, festeggiando, in un solo anno di attività, una crescita continua e inarrestabile. Siamo sicuri che questo sviluppo continuerà, perché l’ecoturismo attrae un numero sempre più consistente di turisti. Anche recenti statistiche testimoniano che il gradimento del turismo sostenibile è in forte crescita e che questo tipo di turismo non sente la crisi in atto in Italia, essendo per tutte le fasce economiche e sociali.

 Versione stampabile




Torna