Presenta in anteprima p·mobile

Piquadro per la tecnologia

  Moda  

Piquadro entra nel mondo della telefonia mobile con P·Mobile, un cellulare di ultima generazione, sottile e soft touch, che unisce caratteristiche tecniche all’avanguardia e originali dettagli di stile. Dal design elegante e raffinato, firmato Piquadro, P·Mobile si distingue per le finiture in color alluminio e i dettagli in azzurro, tonalità distintiva del Brand. Disegnata da Piquadro e contenuta nella confezione anche un’esclusiva custodia in pelle, realizzata per i soli possessori di P·Mobile.

Nato dalla tecnologia Sagem, P·Mobile racchiude una vera e propria esperienza multimediale: fotocamera da 3,2 megapixel, una memoria integrata da 54 MB e una microSD card da 512MB che può contenere fino a 400 foto o 200 MP3, un lettore MP3 con una playlist selezionata di 10 brani tratti dal Porretta Soul Festival, manifestazione che da 21 anni porta in Italia i leggendari membri della Stax e i migliori nomi della musica soul e rhythm and blues. Triband per viaggiare in tutto il mondo, il cellulare Piquadro è realizzato con tecnologia 3G HSDPA e dispone inoltre del sistema di video chiamata e del browser http Opera Mini. Oltre all’auricolare stereo, la confezione contiene il cavo dati Usb per sincronizzare il telefono con il PC e sincronizzare i propri contenuti.

Oggi i consumatori sono sempre più attenti allo stile, ma privilegiano soluzioni in grado di combinare design con prestazioni e funzionalità di alto livello, una caratteristica che è propria della filosofia del marchio Piquadro e che contraddistingue tutti i nostri prodotti. - osserva Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro - La nostra con Sagem è una partnership dalle grandi potenzialità, che combina l´eccellenza nell´estetica e nelle performance in un oggetto che, al pari di uno dei nostri articoli, distingue e caratterizza chi lo usa.

Il cellulare P·Mobile è distribuito in Italia in collaborazione con TIM ed è disponibile nei negozi di telefonia e nelle boutiques Piquadro a partire da novembre, al prezzo di € 199,00.

Incluso fra le dotazioni di P·Mobile anche un voucher che, previa registrazione sul sito Piquadro, darà diritto al 20% di sconto su un acquisto presso le boutiques Piquadro in Italia.

 Versione stampabile




Torna