Un trattamento esclusivo Givenchy per il trentesimo anniversario de Le Touessrok, Mauritius

Exclusif Touessrok

  In viaggio tra gusto e cultura  

Da novembre 2008 é disponibile presso la Spa Givenchy dell’Hotel Le Tuessrok di Mauritius un trattamento esclusivo di due ore che combina le antiche tradizioni e i prodotti dell’isola e la tecnologia skincare della maison francese.

Il trattamento parte con una fase di rilassamento e di purificazione della pelle. Innanzi tutto si sceglie un olio essenziale locale tra zenzero, vaniglia, ibisco e frangipani per creare un’atmosfera adeguata attraverso l’aromaterapia. Si prosegue con uno scrub corpo della durata di 30 minuti effettuato con sale marino oppure zucchero greggio miscelato con olio di cocco per una vera disintossicazione della pelle attraverso una delicata eliminazione delle cellule morte. Il terzo step è un bagno idratante che fortifica la barriera cutanea e contribuisce ad un completo rilassamento.

Exclusif Touessrok si conclude  con il massaggio rilassante Givenchy da 60 minuti a base di olio di mandorle riscaldato e profumato con l´olio essenziale scelto. Al termine del trattamento viene offerta un’infusione rinfrescante aromatizzata all’ibisco.

Exclusif Touessrok fa  parte dei trattamenti esclusivi della Spa Givenchy a Le Touessrok. La Spa, inaugurata nel 2002, è sinonimo di lusso contemporaneo raffinato ed è inserita nell’elegante atmosfera tropicale del resort. Le Touessrok è il fiore all´occhiello di Sun Resorts. Nel corso degli anni, si è evoluto in un albergo leader nella sua categoria, diventando rapidamente la quintessenza del lusso e chic. Proprio in questo mese, Le Touessrok, uno dei più amati resort a Mauritius, spesso annoverato tra i migliori alberghi del suo genere nel mondo, celebra  il suo 30° anniversario.

 Versione stampabile




Torna