Presenta la cuvée Belle Epoque vintage magnum 1998 e sceglie il vaso Belle Epoque Filigrée di Christofle per questa elegante proposta

Perrier-Jouet e Christofle

  Moda  

Quest’anno la Maison Perrier-Jouët presenta la Cuvée Belle Epoque Vintage 1998 in formato Magnum, custodita nel prezioso vaso Belle Epoque Filigree di Christofle, creato apposta dalla celebre Maison.

Ognuno di questi 150 esemplari è lavorato finemente a mano, dove la flessuosità degli anemoni viene ricreata ripercorrendo il loro gioco dinamico in ogni più minuto dettaglio. Attraverso la sottile filigrana si intravede il profilo degli anemoni che adornano la Magnum della Cuvée Belle Epoque Vintage 1998. La perfetta stravaganza di questo oggetto d’arte e la delicata purezza delle sue linee rispetta la finezza e l’eleganza della Cuvée Belle Epoque composta dai grand cru Chardonnay provenienti dalla Côte des Blancs.

In edizione limitata, il vaso Belle Epoque by Christofle è un raro pezzo da collezione che interpreta, con sofisticata contemporaneità, il famoso bouquet di anemoni della Cuvée, disegnato da Emile Gallé nel 1902, icona della Maison Perrier-Jouët.

Prezzo consigliato: € 3.000,00

 Versione stampabile




Torna