Hercules porta le sessioni di chat ad un nuovo livello con la sua nuova webcam high-end

Hercules Dualpix Infinite: avvincenti e infinite sessioni di chat

  Nuove Tecnologie  

Hercules Dualpix Infinite è la prima webcam della sua categoria - meno di 80 euro - dotata di lente grandangolare con messa a fuoco automatica, immagini e video di incredibile risoluzione, microfono intergrato ad alta fedeltà con funzione di eliminazione del disturbo, e nuovissime funzionalità per chat animate.

La nuova webcam rappresenta la soluzione ideale quando ci sono più persone che desiderano essere riprese dalla webcam, ma nonvogliono sentirsi obbligate a sedersi l’una sopra l’altra per essere inquadrate: E’ perfetta anche nel caso in cui qualcuno desideri essere ripreso in piedi o per mostrare l’ambiente circostante, grazie a una funzione di messa a fuoco automatica che permette agli utenti di sedersi vicini o distanti dalla lente. Finisce così l’era delle chat ristrette ed inizia quella delle chat extra large.

Cosa c’è di più fastidioso, per chi partecipa ad una chat, di dover ascoltare rumori di sottofondo o voci indesiderate durante le conversazioni? La qualità audio è essenziale per chi desidera chattare coi propri amici fino alle prime ore del mattino. Ecco perché Hercules Dualpix Infinite è dotata di un microfono unidirezionale ad alta fedeltà, con una funzione per l’eliminazione del rumore: in questo modo, sarà solo la tua voce a poter essere ascoltata. Con un design che richiama la mascherina di un’automobile, il microfono garantisce conversazioni chiare in ogni situazione.

Grazie al sensore ad alta risoluzione, Dualpix Infinite offre una risoluzione fotografica a 7,6 milioni di pixel ed una risoluzione video a 2 milioni di pixel. L’immagine è pura, perfettamente chiara e realistica fino al più piccolo dettaglio, anche in condizioni di scarsa luminosità. Facce pixelose, fronti sovraesposte, pelli troppo chiare e altri fenomeni simili appartengono così ad un noioso passato.

Quando, all’inizio di quest’anno, Hercules ha presentato la webcam Dualpix Chat and Show, il brand ha fatto entrare le chat in una nuova dimensione, permettendo agli utenti, per la prima volta in assoluto, di mostrare le proprie foto preferite direttamente attraverso la normale finestra di conversazione – senza doverle prima inviare ai propri contatti, continuando poi a visualizzarle in un’anteprima stile “immagine nell’immagine”! Le immagini vengono visualizzate proprio come si stesse sfogliando un album fotografico, seduti con gli amici attorno a un tavolo; e, grazie al puntatore, nessun dettaglio passerà inosservato!

Con la Dualpix Infinite ed il software Hercules Xtra Controller, inizia una nuova era ... l’era dell’invasione dei video! Oltre alle proprie immagini, gli utenti possono ora mostrare, istantaneamente, i propri video e filmati. Potranno perfino mostrare un elemento proveniente dal proprio desktop di Windows® (ad esempio, un articolo proveniente da un sito web, una e-mail…) e commentarlo in tempo reale. Il poter usufruire di una funzione di commento, garantisce anche un’ottima dose di divertimento, doppiando ad esempio la voce dei vostri amici... oppure quella del vostro attore preferito nel trailer di un film! Le sessioni di chat diverranno sicuramente più vive e accattivanti... per non parlare poi dei divertentissimi effetti integrati!

Grazie alla nuova versione del software Webcam Station Evolution, Hercules Dualpix Infinite offre anche diverse modalità di acquisizione (scatto singolo, raffica e autoscatto), una funzione di face tracking dalle grandi prestazioni, la conversione automatica dei file rispetto all’uso che se ne intende fare (e-mail, blog, iPod®, PSP™ e persino YouTube™) e connettività High Speed USB 2.0 Video Class; tutte pronte all’uso!

Hercules Dualpix Infinite è disponibile con un elegante design in nero laccato e alluminio serigrafato.

Ulteriori informazioni: www.hercules.com

 Versione stampabile




Torna