Speciale Natale all’insegna del benessere

Sanoflore

  Bellezza e Benessere  

Rinnova la magia del Natale vestendola di bio! Con Sanoflore, la gioia di donare è raddoppiata: non solo si fa un regalo gradito ed originale, per il benessere e la cura di sé, ma anche etico. Quest’anno i regali di Natale si trovano in farmacia e si riscopre l’unicità di Sanoflore con un eco-dono, un regalo efficace, sicuro e rispettoso dell’ambiente. Solo Sanoflore offre un nuovo approccio alla bellezza “in&out”, nel massimo rispetto della natura.

Sanoflore propone due idee regalo davvero da non perdere: il kit Aroma Relax e il Cofanetto Rituel Sanoflore racchiudono in sé l’essenza di Sanoflore, la filosofia del benessere “in&out” e spiegano il perché Sanoflore sia una marca da vivere con tutti i sensi.

KIT AROMA RELAX - Tutto lo straordinario potere dei purissimi oli essenziali 100% bio è racchiuso in questo kit, unico ed originale, grazie al quale si potrà vivere l’esperienza rilassante e rigenerante tipica di una vera SPA nell’intimità della propria casa. Il massaggio è probabilmente la più antica tecnica volto al benessere di corpo e mente: con il KIT AROMA RELAX di Sanoflore sarà possibile prendersi cura di sè creando il proprio personale olio da massaggio rilassante. All’interno del Kit Aroma Relax, tutto il necessario per il massimo piacere: 1 olio da massaggio neutro, 1 flacone dosatore, 2 oli essenziali ad usi cosmetico: olio di lavanda maillette e olio di grano d’arancio, purissimi oli essenziali 100% bio da combinare a piacere per ottenere l’effetto desiderato, 5 bustine di tisana relax;preparata con erbe 100% bio, la tisana relax aiuta ad allontanare i segni di stress ed affaticamento. Coerentemente con la filosofia della marca che valorizza l’approccio “in&out” alla bellezza, il Kit Aroma Relax rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta del benessere e della polisensorialità, concepito per godere dei massimi benefici degli oli essenziali purissimi al 100% bio di Sanoflore. Sarà inclusa nella confezione una guida al massaggio che illustrerà le tecniche e zone “critiche” su cui agire per attuare un vero e proprio massaggio benessere o, più specificamente, un massaggio volto ad un riposo sereno. Prezzo 29,00 € . Tradizionalmente utilizzati per la profumazione d’ambiente, gli oli all’interno del Kit Aroma Relax invece sono destinati al massaggio, per un benessere ancora più globale.

COFANETTO RITUEL - Sanoflore mette a disposizione conoscenze ed experties per offrire alle consumatrici tutte le benefiche proprietà del mondo vegetale. Fai lo stesso, dona a chi vuoi bene un vero e proprio percorso olistico di bellezza: i Rituel di bellezza Sanoflore, il connubio di scienza e natura, al servizio del tuo benessere. I cofanetti Rituel sono disponibili in tre versioni, rigenerante, energia e purezza aromatica, all’interno dei quali si troverà: un trattamento viso completo (Acqua floreale e soin abbinato), un olio essenziale e un diffusore d’ambiente, per creare un’atmosfera suggestiva e vivere appieno la magia del Natale.

 Versione stampabile




Torna