Proposte in Cina, Nord America e Europa

Ski by Small Luxury Hotels of the World

  In viaggio tra gusto e cultura  

Dal fascino rustico del New England al lusso italiano, dall’allegria della Spagna all’esclusività della Cina, Ski by Small Luxury Hotels of the World offre ai clienti innumerevoli proposte in lussuosi e moderni resort o in confortevoli chalet direttamente sulle piste nelle località più glamour dell’inverno 2008. Sia gli sciatori più esperti, sia quelli che amano crogiolarsi al sole, interessati più alle possibilità offerte dal dopo sci che dal numero di piste nere, possono prenotare una vacanza da sogno in una delle oltre 20 esclusive strutture degli ‘Ski by Small Luxury Hotels of the World’ su www.slh.com/inspirations o al numero verde 00.800.525.48000.

Le proposte “Ski by Small Luxury Hotels of the World”

Il Nord America ospita indubbiamente alcune delle migliori aree sciistiche al mondo. Nel New Hampshire, The Manor On Golden Pond (www.slh.com/goldenpond) offre un pacchetto molto romantico. Oltre a un soggiorno di tre notti in una camera lusso con pensione completa, uno ski pass per due giorni e alle lezioni private con un maestro, gli ospiti potranno gustare un picnic gourmet sui pendii per poi tornare in albergo per rilassarsi con il the del pomeriggio o champagne ghiacciato, seguito da un rilassante trattamento a scelta nel centro benessere (fino a un valore di 110 dollari USA). Il pacchetto è valido dal 1 dicembre al 2008 al 27 marzo 2009, con prezzi a partire da 780 dollari USA per camera per notte (tasse escluse).

In Vermont, nei pressi dello Stowe Mountain Resort e di Spruce Peak, si trova The Trapp Family Lodge (www.slh.com/trappfamilylodge). Con oltre 100km di piste innevate immerse in un paesaggio pittoresco, questo resort è perfetto per una vacanza sciistica. L’albergo offre un pacchetto di due notti, compreso il noleggio degli sci da fondo, una lezione privata di un’ora di sci di fondo, una cena composta da tre portate e prima colazione quotidiana, oltre a uno sconto del 20% su sci, scarponi e bastoncini presso il negozio di articoli sportivi. Il pacchetto è valido dal 4 gennaio al 14 marzo 2009, con prezzi a partire da 1.010 dollari Usa per camera per un soggiorno di due notti (compresi tasse e servizio).

Nel pieno dei Monti Adirondack sulle rive del Mirror Lake a Lake Placid si trova il Mirror Lake Inn Resort & Spa (www.slh.com/mirrorlake). L’atmosfera è rilassata ed è possibile scegliere fra le camere e le suite distribuite in cinque romantici lodge, tutti con una fantastica vista sul lago e molti con camini e balconi privati. Nel corso di questa stagione sciistica l’albergo offre un pacchetto di una notte, comprendente la prima colazione e un biglietto giornaliero per Whiteface Mountain. Il pacchetto è valido dal 30 novembre 2008 al 31 marzo 2009, e i prezzi partono da 320 dollari Usa per camera per notte (esclusi tasse e servizio).

Hotel Yastrebets Wellness & Spa in Bulgaria (www.slh.com/yastrebets) si trova in uno dei più pittoreschi comprensori sciistici del paese. Qui gli ospiti possono scegliere tra camere, appartamenti o chalet finlandesi circondati da pini di montagna. La scelta ideale è rappresentata dal pacchetto di sette notti comprendente prima colazione e cena, uno ski pass di sei giorni per due persone con affitto dell’attrezzatura e la possibilità di utilizzare il piccolo skilift di fronte all’albergo. Dopo una giornata trascorso sulle piste, gli ospiti potranno rilassarsi con un bicchiere di vino caldo prima di distendersi nella ‘thermo zone’ dell’albergo, che offre bagni termali e alle erbe, sauna e Jacuzzi. Il pacchetto è valido dal 15 gennaio al 3 marzo 2009 e i prezzi partono da 240 euro per camera per notte (comprese tutte le tasse).

Incastonato ai piedi del versante italiano del Monte Bianco si torva un piccolo agglomerato di armoniosi chalet in legno e pietra che costituiscono il Mont Blanc Hotel Village (www.slh.com/montblanc). Circondato dalle più stupefacenti vette alpine, l’albergo rappresenta un ottimo punto d’accesso alla zona sciistica di Courmayeur. Per questa stagione invernale l’albergo propone un soggiorno di tre notti in camera lusso con prima colazione in camera, una cena degustazione, lo ski pass per due giorni, servizio navetta per gli impianti di Courmayeur e La Thuile e accesso illimitato al centro benessere dove gli ospiti possono distendersi nella grotta vapore dell’albergo. Il pacchetto è valido da 5 al 19 dicembre e dall’11 gennaio al 30 aprile 2009, con prezzi a partire da 1.000 euro a camera per un soggiorno di tre notti (compresi tasse e servizio).

Altrettanto affascinante l’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel (www.slh.com/alpinroyal) nell’incontaminato paesaggio alpino di Ahrntal in Alto Adige. Per i clienti che ricercano esperienze più emozionanti, il pacchetto di sette notti comprende una discesa nel più lungo toboga illuminato dell’Alto Adige. Nei pacchetti è compresa la Ahrntal Wintercard che offre agli ospiti sconti sugli ski pass e il noleggio degli sci. E al termine di una faticosa giornata sulle piste, rientrando in albergo gli ospiti potranno concedersi un massaggio integrale con olio da bagno aromatico, mentre le signore avranno a disposizione un trattamento completo corpo e viso. Il pacchetto è valido dal 31 gennaio al 13 aprile 2009, con prezzi che partono da 1400 euro per camera per un soggiorno di sette notti (compresi tasse e servizio).

Incastonato nel comprensorio sciistico spagnolo di Baquiera-Beret, l’esclusivo albergo La Pleta Hotel & Spa, (www.slh.com/laplenta), provvisto di centro benessere, offre da ogni camera una vista stupefacente. Il pacchetto sciistico di sette notti comprende la prima colazione, lo ski bag La Pleta con crema per le labbra e il viso, una bottiglia di vino spagnolo Cava e bevande calde al pomeriggio. Sono disponibili con un piccolo sovrapprezzo il noleggio sci e le lezioni con un maestro. Il pacchetto è valido dal 4 dicembre 2008 al 19 aprile 2009, con prezzi a partire da 1903 euro per camera per un soggiorno di sette notti (compresi tasse e servizio).

Per chi desidera allontanarsi dai percorsi più battuti, alla fine di quest’anno Small Luxury Hotels of the World dà il benvenuto al primo resort invernale cinese. Sun Mountain Lodge, situato nel nel comprensorio di Yabuli, debutta nel mese di dicembre con uno speciale pacchetto sciistico di tre notti, comprendente uno ski pass VIP giornaliero con noleggio dell’attrezzatura, un trattamento di 90 minuti nel centro benessere Elements, prima colazione, viaggio di andata e ritorno in treno categoria lusso da/per la Stazione Ferroviaria di Harbin e transfer di andata e ritorno fra l’Aeroporto Internazione Harbin e la stazione ferroviaria. Il pacchetto è valido dal 20 dicembre 2008 al 31 dicembre 2009, con prezzi a partire da 10.186 RMB per camera per un soggiorno di tre notti (esclusi tasse e servizio).

E quando il disgelo inizierà a farsi sentire sulle piste dell’emisfero nord, gli appassionati di sci possono usufruire delle numerose offerte di alberghi dedicati agli amanti dello sci di Small Luxury Hotels of the World nell’emisfero meridionale, dove la stagione và da giugno a ottobre.   Per ulteriori dettagli visitare il sito www.slh.com/inspirations  o www.slh.com.

 Versione stampabile




Torna