Presso lo Spazio Edra di Milano, Leader Spa, presente da oltre 20 anni sul panorama distributivo italiano e protagonista riconosciuto del mondo video ludico, ha presentato la sua line-up autunno/inverno di accessori e videogiochi dell’anno 2008-2009

Leader: accessori e videogiochi

  Nuove Tecnologie  

 Protagonisti della serata sono stati i marchi di cui l’azienda varesina è distributore, tra i quali Black Bean, Blaze, City Interactive, Codemasters, Eidos, Empire, Indeca, MadCatz, Nitho, Nobilis, Saitek, Speedlink, Thrustmaster, Revolution e Xploder.

La line-up dei videogiochi presentati da Leader SPA si è distinta per l’estrema varietà di prodotti, in grado di soddisfare sia i giocatori casuali che i veri e propri hardcore gamers: nel corso dell’evento, infatti, sono stati presentati videogiochi ispirati a brand storici per intere generazioni, come Hello Kitty, la buffa e dolce gattina un po’ curiosa, oppure Top Model e My Boyfriend dedicati alle teen ager. Di grande appeal anche il titolo Sushi Academy che simula su Nintendo DS la preparazione di prelibatezze culinarie del lontano oriente, presentato direttamente da un cuoco giapponese. Tra i titoli presentati non potevano mancare importanti fenomeni di costume del momento come il “giallo” Unsolved Crimes. Grande sorpresa è stata riservata all’anteprima di due titoli molto attesi: The Rise of The Argonauts e Damnation.

L’offerta di accessori di Leader SPA si è distinta per la ricca di gamma di prodotti presentati, in grado di coprire tutti i segmenti di mercato. Tra i marchi presenti Revolution si è contraddistinta per i suoi prodotti entry level, mentre Saitek, Thrustmaster e Madcaz hanno .

appassionati sono invece rimasti molto soddisfatti dalle proposte di Nitho, Blaze ed Xploder che hanno fatto provare numerosi e innovativi accessori per console. La proposta di Leader SPA annovera anche accessori con licenze importanti come quelli Disney-Pixar di Indeca, o i volanti ufficiali Ferrari che appartengono a Thrustmaster. Infine la linea di prodotti dell’azienda varesina ha mostrato grazie a Speed Link, Union e Saitek (con la gamma Expression) le sue linee fashion con articoli alla moda e di tendenza come I-Buddy. Questa ampia gamma, unica nel panorama accessori, compone un’offerta completa per tutte le piattaforme di gioco e per tutti i target di pubblico.

Nuova docking station per PS3 Nitho - Illuminata da un led blu, una locazione per la consolle e grazie al converter per memory strumento per utilizzare i dati salvati su PS3.Docking station per PS3™ di ultima generazione, convertitore per di pad PS2, 2 x USB hub, memory card reader, tasto on/off, 4 led che indicano i canali di collegamento dei pad, comparto per hard disck da 2.5 pollici per incrementare la capacità di memoria.

Radio comando per PS3 Nitho - Multiformato per godere a pieno le emozione della consolle next gen di casa Sony. Questo accessorio 3 in 1 è un telecomando che allo stesso tempo funziona anche da tastierino per chattare e da semplice gamepad. Dotato di torretta di ricarica e di cavo per il collegamento. Telecomando dal design ergonomico, radiocomando 3in1 per PS3, tastiera wireless QWERTY per PS3, tasti in pura gomma, tecnologia wireless a 2,4 GHz, funzioni DVD, joypad con tutti i pulsanti funzioni, la base oltre a funzionare da appoggio ricarica anche le batterie.

Wireless guitar Blaze per PS3 – Fa vivere a pieno la sensazione dei grandi palcoscenici e sentirsi un grande chitarrista grazie ai dieci 10 tasti che compongono il reparto note della chitarra. Sulla cassa sono presenti il tasto di avvio, e i tasti di navigazione per il menu della tua PS3. Design ergonomica. Compatibile con Guitar Hero III e Rock Band. Bretella regolabile.

Nuovo pad wireless per PS3 Blaze con effetto di vibrazione - Le caratteristi di SixAxis, compreso il sensore di movimento, vengono mantenute. Estremamente ergonomico, permette di avere lunghe sessioni di gioco senza accusare nessun tipo di fatica, rendendo ancora più vive e reali tutte le emozioni che la consolle può regalare. Tecnologia dual shock tre, bottone home.

Challenge Racing Wheel Thrustmaster per PS2Volante con un ottimo rapporto value for money. Il volante offre 8 pulsanti funzione ed è compatibile con la vibrazione dual shock. La gomma che ricopre la corona del volante assicura la massima presa in qualsiasi condizione di gioco. Dotato di pedaliera. 2 leve digitali montate sul volante, proprio come una vera Ferrari, pedali analogici sistema di fissaggio a morsa centrale.

Dual shock Revolution per PS2 - Completamente analogico. 256 livelli di pressione dei tasti. Trasmette al giocatore le sensazioni più emozionanti del gioco. Design con caratteristiche simili all’originale Sony. Due mini stick analogici, vibration feedback, 8 tasti di fuoco, direction pad a 8 vie, completamente analogico, selettore di modalità digitale/analogica, tasti start e select.

  PSP Slim Batman Kit Indeca - In un’unica soluzione tutto il necessario per la consolle PSP slim&lite brandizzato con i simboli e personaggi dell’ultimo film Barman. Licenza Batman, 1 carry case, 1 laccio da polso, 1 sticker, 5 umd case, 1 caricatore auto, 1 panno pulisci schermo, 2 porta chiavi, disponibile nelle licenze Cars e Wall-e.

PSP Slim Batman Storage Indeca - Nuova custodia per PSP slim&lite brandizzata col marchio del famoso uomo pipistrello, offre abbastanza spazio per trasportare con confort la console. Costruita con materiale resistente, protegge il Nintendo DS da eventuali danni. Punti di forza: carry case disponibile nelle licenze di Cars e Wall-e e Feries.

  Wii Free Wheel Nitho - Nuova versione di volante free che sostituisce il vecchio joy wheel, facile da installare e da utilizzare: basta inserire il Wii Remote Joystick nello scomparto ed inizia la gara. Può essere utilizzato in tutti i giochi di guida, con qualsiasi veicolo. Fabbricato in materiale resistente. Impugnatura confortevole. Design ergonomica.

Expression Speakers Usb Pink Saitek  - Nuova linea fashion di accessori per il pc. Le nuove casse della linea expression offrono un’ergonomia ideale grazie alla loro forma tonda. Casse con ottime membrane per una migliore diffusione del suono. Alimentazione garantita dalla connessione USB. Installazione Plug & Play. Ideale per l’utilizzo con notebook e desktop PC. Uscita stereo (max 0,25 Watt RMS per canale). 3,5 millimetri di ingresso jack stereo.

Wii Joy Dock Nitho - Permette di posare comodamente due wii remote e due wii nunchuck, di ricaricare i controller della wii indicando costantemente la situazione di carica grazie alla presenza di led luminosi. La nuova joy dock permette di ricaricare anche le sole batterie dei wii controll. Incluse nella confezione due batterie da 70 mAh. La ricarica è molto più rapida grazie al nuovo sistema che alimenta la docking direttamente dalla presa di casa. Si connette all’alimentazione della consolle, vani porta nunchuck laterali.

i-Buddy Union - La prima emoticon vivente pensata proprio per MSN Messanger. Questo piccolo amico USB si connette al pc ed avvisa quando i contatti sono online, reagendo immediatamente a qualsiasi emoticon compaia nelle finestre di dialogo: quando qualcuno manda lo smile, la faccina arrabbiata o qualsiasi altro emoticon i-buddy sbatta le ali, si muove e il cuore batte con frequenze e colori diversi. Rende reali le emozioni, semplice da installare e da gestire. Colori delle ali rosso e arancio, verde e blu.

P380 Dual Analog Pad Saitek - Possibilità di gioco sia analogico che digitale grazie a 2 indicatori di direzione analogici ed un D-PAD a 8 vie, 6 pulsanti anteriori e 4 posteriori. Indicatore Led per la modalità di gioco e una facile connessione alla piattaforma grazie al connettore USB. Possibilità di gioco sia analogico che digitale. 2 indicatori di direzione analogici. D-PAD a 8 vie. 6 pulsanti anteriori e 4 posteriori. Indicatore Led per la modalità di gioco. Facile connessione alla piattaforma grazie al connettore USB.

Notebook Optical Mouse Saitek - Ideale per gli utilizzatori di computer portatili. Il mouse ottico offre un’ergonomia ideale, sia per la sua forma ovale, ma anche per la presenza di pulsanti simmetrici, che lo rende completamente ambidestro. Con una risoluzione di 800 dpi, una connessione USB ed un adattamento immediato ad ogni tipo di superficie, il mouse Notebook Optical Mouse si impone come il sistema privilegiato dagli utilizzatori di computer portatili. Tecnologia del sensore ottico. Funziona su qualsiasi superficie. 3 pulsanti a ruota di scorrimento. Ideale per la mano destra o sinistra. Semplice installazione plug and Play. Disponibile in vari colori.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
  • img8
  • img9
  • img10
 Versione stampabile




Torna