Una veste grafica dinamica e lineare con contenuti sempre aggiornati divisi in tre categorie: Utenti, Installatori e IQL (Installatore Qualificato Logisty)

www.logisty.it: tutte le novità sul mondo Logisty

  Arredo e Design  

Logisty, azienda di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, presenta il nuovo sito internet (www.logisty.it) totalmente rinnovato sia nella struttura che nei contenuti. Intuitivo, dinamico e con un restyling grafico di grande impatto visivo, dove predominano i colori del marchio rosso e nero, il portale è stato sviluppato per valorizzare le informazioni sui prodotti e i servizi offerti nelle soluzioni di sicurezza e impianti di allarme wireless.

Immediato ed estremamente intuitivo, www.logisty.it è stato concepito per essere facilmente consultabile dai tre target cui è dedicato: l’Utente finale, l’Installatore e l’Installatore Qualificato Logisty (IQL), dove ogni sezione è contraddistinta da un’immagine grafica diversa.

L’accesso differenziato per tipologia di utente, oltre a consentire una maggiore dinamicità e flessibilità nella consultazione, permette di reperire le informazioni specifiche secondo le necessità: più generiche per gli utenti finali, più dettagliate per gli installatori. Questi ultimi, infatti, all’interno delle sezioni a loro riservate possono scaricare materiale tecnico, modulistica, software e alcuni strumenti di comunicazione che Logisty ha pensato esclusivamente per loro.

La home page dedica ampio spazio alle news, alle informazioni sui prodotti e a tutte le novità sul mondo Logisty e le FAQ di maggior interesse. Per favorire la consultazione, in ogni pagina del sito è presente un’area dedicata alla ricerca testuale libera e l’Utente finale avrà la possibilità di effetturare la ricerca dell’Installatore Qualificato Logisty di zona semplicemente inserendo il CAP di riferimento nell’apposita sezione. Infine, dalla pagina principale gli installatori generici e gli IQL possono accedere alle sezioni loro riservate effettuando il login nell’area creata appositamente.

In grande evidenza, infine, l’area riservata alla stampa, con un un’ampia sezione contenente tutti i comunicati stampa, le notizie e le anteprime sull’azienda, sui prodotti e sugli eventi, oltre alla rassegna stampa mensile con le pubblicazioni sul mondo Logisty.

Sentivamo l’esigenza di rinnovare e rendere più immediata e fruibile la comunicazione attraverso il nostro sito web. Per questo motivo abbiamo privilegiato una struttura più immediata, dinamica e flessibile. Le sezioni dedicate ci consentono di rispondere al meglio alle specifiche esigenze degli utenti che visitano ogni giorno il nostro portale, ha commentato Luciano Calzolari, Responsabile della Comunicazione di Logisty.

 Versione stampabile




Torna