Non solo musica: un 2008/2009 all’insegna di interattività e mobilità per video, cinema, moda e design

IAKI si aggiudica la gara per il Nokia Trends Lab

  Nuove Tecnologie  

Nokia Italia riconferma l’agenzia milanese IAKI, per il 3° anno consecutivo, per la gestionee lo sviluppo del progetto Nokia Trends Lab per il 2008/2009 sia per la parte on line - upgrading e gestione della piattaforma web - sia per la parte off line - ideazione e gestione di un Tour territoriale allargato..

 Il fatto di mettere al centro della nostra filosofia di agenzia l’integrazione delle componenti online e offline è sicuramente uno dei fattori alla base della rinnovata fiducia di NOKIA - afferma Sandro Marchetti Amministratore Delegato di IAKI che prosegue - Il rinnovo dell’incarico a IAKI per il 3° anno consecutivo del progetto Nokia Trends Lab deriva, infatti, non solo dall’esperienza accumulata sul progetto, ma anche dalla positiva accoglienza del nostro piano di comunicazione integrato che risponde con proposte innovative alle nuove aree di attività.

Il progetto Nokia Trends Lab, inizialmente focalizzato sulla musica emergente, ha trovato modo di evolversi in questi anni, fino a diventare un raccoglitore di contenuti, eventi e occasioni di interazione multimediale on e off line. Musica, video, immagini: in Nokia Trends Lab i diversi interessi dei giovani convergono nell’unica grande piattaforma interattiva nokiatrendslab.it. A fare da filo conduttore del progetto, i telefoni cellulari, il web e la mobilità.

Il portale di riferimento www.nokiatrendslab.it si arricchisce, quindi, di nuovi contenuti, per venire incontro agli interessi del target dei giovanissimi con nuove sezioni, nuove features e nuovi tool.

Il 2009 di Nokia Trends Lab è anche social media. IAKI curerà specificamente l’integrazione tra il sito e i principali siti di social networking come Myspace, YouTube e Facebook assicurando a Nokia Trends Lab un posto in prima fila nell’universo del web 2.0. La fruizione dei contenuti non sarà più unidirezionale, ma dinamica e personalizzata, nell’ottica di fornire all’utente sempre nuove occasioni di scoperta e crescita.

Oltre alla possibilità di un’esperienza online unica, Nokia Trends Lab si arricchisce anche nella sua dimensione offline. Un tour itinerante che si sviluppa nel campo della musica, con varie tipologie di eventi e serate, ma anche eventi inerenti i mondi del video, del cinema, della moda e il del design.

 Versione stampabile




Torna