Grazie a Xbox 360 è possibile scoprire la migliore e più vasta scelta d’intrattenimento in alta definizione

La musica protagonista su Xbox 360

  Nuove Tecnologie  

Xbox 360, il più potente sistema di intrattenimento e videogiochi, offre l’intrattenimento digitale per tutti i gusti, sia che ci si voglia calare nei panni di una rockstar con “Lips” o “Rock Band” o divertirsi con gli amici grazie a “Scene It? Campione d’incassi” e “You’re in the Movies” oppure giocare con i titoli più attesi della stagione, come “Fable 2” o “Too Human”.

Grazie a Lips tutti possono diventare una star – Questo nuovo videogioco può rendere incredibile ogni festa grazie ai due microfoni wireless in grado di percepire i movimenti e una lista vastissima di canzoni che spaziano dal pop, rock e dance-music all’hip-hop e l’R&B. Lips permette a tutti di cantare sulle note della propria collezione musicale. Rock Band e Guitar Hero World Tour porteranno la musica ad un nuovo livello su Xbox 360: a partire dalla fine dell’anno, con batteria, basso, chitarra e microfono tutti potranno diventare una rockstar e trasformare ogni festa in un concerto rock. Inoltre, nuove canzoni, tante modalità online e strumenti migliorati potranno essere acquistati su Xbox LIVE.

Incoraggiando a liberare l’attore di B-movie che è dentro di noi, You’re in the Movies, sviluppato da Zoë Mode e pubblicato da Codemaster e Microsoft, è il primo e unico gioco a trasportare letteralmente amici e parenti nel magico mondo del cinema unito a quello ironico dell’improvvisazione. Tramite la Xbox Live Vision Cam, le azioni delle persone sono catturate e posizionate all’interno di brevi e animati film che sottolineano le uniche, e molto divertenti, performance cinematografiche di amici e parenti ...

Senza dimenticare gli appassionati più esperti, grazie ad una straordinaria line-up di giochi Xbox 360 raggiunge uno dei suoi apici con “Fable II”, sviluppato da Peter Molyneux e dal suo acclamato team Lionhead. Il gioco offre un’incomparabile esperienza negli RPG (Role-playing Game) con la sua trama epica, una innovativa modalità di gioco in tempo reale e un livello di libertà senza precedenti, che permette ai giocatori di modificare e caratterizzare a proprio piacimento la personalità del protagonista.

Un altro successo in esclusiva per Xbox 360 è “Too Human”, il gioco d’azione con elementi RPG creato dai famosi sviluppatori di Silicon Knights. Questa storia moderna, basata sulla mitologia classica nordica, segue le epiche gesta della divinità cibernetica Baldur e della sua lotta per salvare l’umanità.  

Se invece si preferiscono i giochi in famiglia, ci sono Viva Piñata: Guai in Paradiso e Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts. Sviluppati dai leggendari Rare Studios, entrambi i titoli invitano i giocatori ad entrare nell’affascinante e colorato mondo della fantasia. Piñata Island contiene numerose nuove modalità di gioco e di piñata, per un divertimento sempre maggiore. Banjo-Kazooie testerà invece l’originalità dei giocatori nel modellare e costruire incredibili e fantasiosi veicoli.     

In autunno, poi, … un nuovo mondo dell’home entertainment, grazie alla nuova Xbox Experience. Sarà un mondo nel quale i migliori giochi, film e show televisivi staranno accanto alle proprie foto e alla propria musica preferita, pronti per essere condivisi in qualunque momento con gli amici, a casa o in tutto il mondo. Inoltre sarà possibile sbizzarrirsi nel creare il proprio avatar animato che trasporterà letteralmente nel modo della Xbox, dove con gli amici ed altre 100 persone iscritte a Xbox LIVE, sarà possibili incontrarsi faccia a faccia e sfidarsi nel gioco “1 vs. 100” su Xbox LIVE Primetime.

Oltre ad essere un centro multimediale completo, dal 15 agosto Xbox 360 è venduta insieme ad un hard disk da 60GB che garantisce uno spazio tre volte superiore al precedente; ultimo, ma non meno importante, il prezzo stimato di vendita al pubblico resterà lo stesso di 269,99 euro. Inoltre, a breve sarà possibile per i giocatori scaricare i giochi completi direttamente nel proprio hard disk.

L’incredibile offerta di giochi, adatti a tutti i gusti, il nuovo hard disk più capiente e la rinnovata dashboard, dimostrano ancora una volta come quest’autunno Xbox 360 sarà ancora una volta la miglior console al miglior prezzo. 

Ulteriori informazioni:  www.microsoft.com - www.xbox.com/it-it

 Versione stampabile




Torna