Il trattamento idratante per capelli secchi e fragili

Aveda Dry remedyâ„¢

  Bellezza e Benessere  

Aveda presenta un innovativo trattamento che dona idratazione e morbidezza persino ai capelli più fragili e secchi senza appesantirli: Dry Remedy™ Moisturizing Shampoo, Dry Remedy™ Moisturizing Conditioner e Dry Remedy™ Moisturizing Treatment Masque.

Il sistema Deep-Moisture Complex, composto da una miscela a base di olio di buriti, melograno e idratanti derivati dalla palma, penetra nei capelli idratandoli profondamente.

Miglioramento istantaneo delle condizioni dei capelli secchi e fragili fino al 63%. STEP 1: Dry Remedy™ Moisturizing Shampoo: shampoo concentrato, da usare ogni giorno per idratare i capelli secchi e fragili. STEP 2: Dry Remedy™ Moisturizing Conditioner: conditioner da usare quotidianamente per idratare e districare i capelli secchi e fragili. STEP 3: Dry Remedy™ Moisturizing Treatment Masque: trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente o secondo le proprie necessità per idratare i capelli secchi e fragili in modo profondo e duraturo.
Gli ingredienti sono: Deep-Moisture Complex- miscela a base di olio di buriti, melograno e idratanti derivanti dalla palma, penetra e idrata i capelli secchi; Olio di noce di Macadamia - aiuta a districare i capelli nutrendoli a fondo; Olio di Limnanthes Alba, jojoba di certificazione organica, semi di soia e olio di semi di girasole - per mantenere l’idratazione garantendo risultati duraturi.
Una rilassante miscela floreale di origine biologica certificata: palmarosa, ylang ylang e geranio rosa, con un pizzico di seducente vaniglia. 
LA BELLEZZA E’ AGIRE™
Aveda è la prima azienda cosmetica che produce al 100% con energia eolica ed il finanziamento di Aveda a queste nuove fonti permette di generare energia tale da compensare il 100% del’uso di elettricità della nostra fabbrica in Minnesota, USA. Il nuovo sistema lisciante aiuta a mantenere l’aria pulita. Il programma basato sull’energia eolica consente di evitare che 7, 2 milioni di libbre di anidride carbonica siano scaricati ogni anno nell’atmosfera.
Disponibile solo presso i Saloni Aveda selezionati.
NUMERO VERDE AVEDA: 800.301177

 Versione stampabile




Torna