Ancora una volta Opodo.it ha ideato un modo semplice ed economico per farvi godere appieno delle meraviglie del mondo

Con Opodo “Il mondo a 20 Euro”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Dal 1° settembre nella sezione Opodo é on line una pagina in cui si possono trovare tante idee, appuntamenti, consigli che permettono di conoscere e sperimentare tradizioni e culture dei quattro angoli della terra con soli 20 euro! Se è vero che viaggiare è un piacere, perché non può essere anche economico? Da oggi con Opodo tutto è possibile!

Kuala Lampur, Malesia - Mare incontaminato, colorati pesci tropicali, spiagge bianche e tramonti indimenticabili: sono solo alcuni degli ingredienti che fanno della Malesia uno dei luoghi paradisiaci più in voga negli ultimi anni! Senza dimenticare la capitale Kuala Lampur, cosmopolita e moderna con il grattacielo più alto al mondo, la Petronas Tower; sarete completamente conquistati dal suo fascino orientale, dai suoi mercatini tradizionali, dagli odori e colori di una città tutta da scoprire! I consigli di Opodo: una serata esclusiva nel ristorante più panoramico di Kuala Lampur a 255 metri d’altezza per godervi una cena e una vista assolutamente spettacolari al prezzo incredibile dell’equivalente di 20 Euro! Oppure i più avventurosi ed amanti della natura possono soggiornare in uno dei tipici chalet in legno sulle spiagge bianchissime delle isole Perhentian a partire da soli 15 euro. Potrete raggiungere la Malesia a partire da € 895 per persona, volo di andata e ritorno.

Salvador de Bahia, Brasile - Brasile, meta culto di giovani e meno giovani che prediligono il contatto puro con una cultura autentica e coinvolgente. Salvador de Bahia non mancherà di sorprendervi con i suoi tipici edifici dipinti di blu, le stradine dall’atmosfera esaltante che in ogni momento della giornata si riempiono di danzatori e musica; la capitale vi travolgerà letteralmente con la simpatia della sua gente, la stupefacente vitalità e le sue spiagge deliziose e romantiche. I consigli di Opodo: nel quartiere Barra si può soggiornare in una pousadas, tipiche residenze della zona, a partire da 8 Euro; ancora più economica ma assolutamente gustosissima e da provare è la tipica colazione acarajè che vi costerà l’equivalente di 1 Euro, che diventano 10 Euro se al posto della colazione si sceglie il “pacchetto” ombrellone, sdraio e formaggio alla brace! Con Opodo.it il Brasile è vostro a partire da € 947 a persona (volo di andata e ritorno)

Per ulteriori informazioni: www.opodo.it o Servizio Clienti al numero 199404044.

 Versione stampabile




Torna