Il vero démaquillage “dermatologico-piacevole” per una pelle naturalmente fresca... come una rosa

Nuxe Trattamenti Purezza alle 3 Rose

  Bellezza e Benessere  

Lezione di bellezza essenziale per una pelle fresca e sana: detergere e pulire la pelle TUTTE le sere. E quando i prodotti sono quelli giusti cambia tutto! NUXE trasforma questo compito in un vero piacere con i suoi nuovi Trattamenti Purezza Delicatezza alle 3 Rose.

Nel 2008 le nuove formule dei prodotti detergenti Nuxe sono ancora: + “dermatologici” , con trattamenti ultradelicati per tutte le pelli, anche sensibili, + “PIACEVOLI”, un cuore di principi attivi costituito da una composizione di 3 Rose lenitive e addolcenti, Nere, Rosse e Bianche, + “NATURALI”, un’elevatissima concentrazione di ingredienti di origine naturale (tra l’81% e il 93%), + Formule senza aggiunta di parabeni o di fenossietanolo.

Tra le migliaia di varietà di rose esistenti, NUXE ne ha preziosamente selezionate 3 per inserirle nella sua nuova linea di prodotti struccanti: la Rosa Bianca (Rosa Alba), la Rosa Nera (Rosa Meidebenne) e la Rosa Rossa (Rosa Centifolia).

NUXE utilizza l’estratto idroglicolico di Rosa Bianca, contenente triterpeni, responsabili delle qualità olfattive, e tannini, dalle proprietà astringenti e tonificanti. Il fiore di Rosa Bianca contribuisce ad ammorbidire, lenire e disintossicare la pelle. La Rosa Nera, detta “Black Baccara®”, è stata creata nel 2000 dalla Maison Meilland allo scopo di ottenere una rosa nera mediante ibridazione per aumentare la dose di pigmenti di carotene. Questa rosa conserva il suo colore nero vellutato durante quasi tutta la stagione ad eccezione dei mesi più caldi. NUXE utilizza l’estratto idroglicolico di Rosa Nera, contenente triterpeni e flavonoidi, dalle proprietà lenitive e disintossicanti. Esso contiene anche tannini che gli conferiscono proprietà astringenti e tonificanti. Il fiore di Rosa Nera, come la sorella bianca, lenisce, ammorbidisce e disintossica la pelle. La Rosa Rossa è detta anche “rosa centifoglia” in riferimento al grande numero di petali del fiore. Non si tratta di una specie, ma di un ibrido molto complesso creato in Olanda alla fine del XVI secolo. Quello che si utilizza è il coobato, risultato della concentrazione di acque distillate aromatiche partendo dai petali di rose. L’estratto di Rosa Rossa è ammorbidente e astringente.

I primi gesti di bellezza alle 3 rose di Nuxe per chi invece preferisce la pulizia con acqua e la schiuma detergente micellare alle 3 rose per chi predilige il démaquillage senz’acqua.

Il duo latte/lozione: latte detergente viso alle 3 rose e lozione tonica viso alle 3 rose. O, per chi ha fretta, il démaquillage in un solo gesto con la lozione detergente micellare alle 3 rose presentato anche in un formato supplementare in 100 ml da portare ovunque in viaggio!

• per una pelle pulita e luminosa

- esfoliante aromatico delicato alle 3 rose

- maschera purificante e schiarente delicata alle 3 rose

 Versione stampabile




Torna